FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:

Andare in basso 
+4
M&M
mou
Marcolino
mannaluca
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca

Numero di messaggi : 328

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 2:10 pm

RISULTATI CAMPIONATO SESTA GIORNATA:

MPC-SPARTAK VODKA 0-0

PALETTA-MOSTHRUOSA 1-0

STUPIDA FC-CYRANO 0-1

CSKA TROFIA-REAL FDZ 1-0

TERRONIA-M&M 1-1

CLASSIFICA GENERALE:

REAL FDZ 12

STUPIDA FC, SPARTAK VODKA E CYRANO 10

MPC E PALETTA 8

M&M 7

TERRONIA E CSKA TROFIA 6

MOSTHRUOSA 4

CLASSIFICA COPPA ITALIA:

SPARTAK VODKA 451,5 TERRONIA 431,5 MPC 430 REAL FDZ 426

MOSTHRUOSA 418,5 STUPIDA FC 416,5 M&M 416,5 CSKA TROFIA 416,5

CYRANO 416 PALETTA 407,5

RISULTATI COPPA CAMPIONI:

GIRONE A:

STUPIDA FC-PALETTA 1-1

CYRANO-M&M 2-1

riposa:MPC

CLASSIFICA:

PALETTA 7

STUPIDA FC 4

CYRANO E M&M 3

MPC 0

GIRONE B:

TERRONIA-CSKA TROFIA 1-1

SPARTAK ODKA-MOSTHRUOSA 1-0

riposa:REAL FDZ

CLASSIFICA:

SPARTAK VODKA 6

REAL FDZ E MOSTHRUOSA 4

TERRONIA E CSKA TROFIA 1

Causa un non perfetto stato di salute, questa settimana nn vi lascio il commento della giornata...se qualcuno vuol farlo al mio posto lo faccia senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Admin
Marcolino

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 2:53 pm

Solita sfiga della TERRONIA FC...
Secondo in Coppa Italia e Penultimo in Campionato...bah!
https://fantacalciolecce.forumattivo.com
mou

Numero di messaggi : 181

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 2:53 pm

giornata tutto sommato positiva...qualche rimpianto per nn aver messo i soliti donati e storari(8...ma tranquillo andrea, tra poco rientra abbiati...)...ma alla fine ci è andata bene perchè il nostro avversario ha perso il voto attacco!!!
ringraziamo i tifosi per averci spinto alla vittoria in coppa!!!!

AVANTI SPARTAK, SBRONZI ALLA META!!!
M&M

M&M

Numero di messaggi : 225

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 3:12 pm

il mio solito commento lo lascierò stasera, voglio solo rispondere al buon (in perfetto stile inter, sanno solo provocare...qndo i rislutati mancano....) cmq se nn già da domenica,al max dopo la sosta Christian ritornerà tra i pali...sarà bello avere nella propria rosa un portiere di riserva....mhhh....utile..... Wink
mou

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 3:24 pm

ahahahah!!i risultati nn penso che scarseggiano visto il primo posto in coppa ita, champions e la buona posizione in campionato(sopra di te!!!)!!!cmq se sei sicuro che sarà così facile togliere storari che i voti che sta prendendo....

P.S.: grazie per averci rassicurato sul fatto che staserai lascerai il tuo commento...eravamo in pensiero!!!!ahahahahah!!!
MPC

Numero di messaggi : 80

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 3:45 pm

Pareggio tutto sommato giusto, anche se perdere un voto in questo modo brucia un po. Fa niente, la classifica si è accorciata e l'importante è non perdere il contatto con le squadre al vertice. Smile
Franco real fdz

Franco real fdz

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 4:09 pm

Il real FdZ comunica l' acquisto del centrocampista della Fiorentina Cristiano Zanetti e la cessione a titolo definitivo del centrocampista Morrone a Mister Fulvio.
mannaluca

mannaluca

Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 4:10 pm

SCAMBIO UFFICIALE: LA MPC CEDE ALLA REAL FDZ C.ZANETTI PER MORRONE!
kekkonen86

kekkonen86

Numero di messaggi : 148

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 4:15 pm

Finalmente prima vittoria stagionale...
era importante dare un segnale in questo periodo nero per il nostro attacco...
grande la scelta di schierare capitano de rossi!!!!!
1 punticino buono in coppa, fuori casa fa sempre morale (il calendario ci mette di fronte 3 partite fuori casa con il rischio di arrivare già fuori dai giochi alla fine del girone d'andata!!)..
mo aspettiamo un pò di gol da Doni e dai nostri attaccanti..
Franco real fdz

Franco real fdz

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 4:18 pm

Non voglio essere contro il tuo parere ma il goal di de rossi è nato da un angolo inesistente tanto che il catania nn voleva giocare più... Dovevamo allungare il nostro primato...
Hugo "The Mister"

Hugo

Numero di messaggi : 256

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 5:26 pm

M&M ha scritto:
il mio solito commento lo lascierò stasera, voglio solo rispondere al buon (in perfetto stile inter, sanno solo provocare...qndo i rislutati mancano....) cmq se nn già da domenica,al max dopo la sosta Christian ritornerà tra i pali...sarà bello avere nella propria rosa un portiere di riserva....mhhh....utile..... Wink

scusa, quand'è che lo lascIerai ???? lo vuoi lascIare quindi?
Hugo "The Mister"

Hugo

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 5:30 pm

Fossero tutte così le domeniche.....due vittorie su due...e due derby tra l'altro!!!!!
Il mio attacco fa cagare, forse tutta la squadra, però almeno non mi si può dire di essere dipendente da un solo giocatore (in due turni hanno segnato 5 giocatori diversi)
Se picchi picchi lu Signore face descetare Mutu e Acquafresca, allora si che cominceremmo a fare qualche pensierino....anche se, lo ripeto sempre, MUTU E' E RESTA IN VENDITA!!!!!!!
M&M

M&M

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 12:59 am

intanto......grazie ugo x aver sottolineato che stasera avrei lascIato il mio commento....me pari quiddhru te le imposte, ti stanno sempre con il fiato sul collo.....nn si capiva che mi era scappata la "I"....va beh......cmq, giornata fantacalcistica così e così, pareggiamo in campionato e xdiamo in coppa.....dove in campionato con un pizzico di fortuna in più potevamo anke vincere, vedi maccarone in panca, ma d'altronde di attaccanti se ne possono mettere massimo 3, uno doveva rimanere fuori...ma nn fa niente, come diciamo sempre: meglio un punto guadagnato che zeru.....e in coppa, va beh.......Domenica vogliamo i tre punti è da troppo che nn si vince, la capolista è avvisata....domenica sarà battaglia, vi attende un avversario tosto.....FORZA RAGAZZI, BISOGNA LOTTARE...!!!
M&M

M&M

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 1:30 am

ah...???volevo farvi notare lo scambio tra il presidente Mammy e Giocondo...nn tanto x lo scambio, ma x il fatto che hanno fatto uno scambio....il primo qst'anno sta snobbando ogni tipo di scambio....chissà xchè....?!?!..mentre x qnto riguarda Fulvio, credo che sia un evento che abbia chiuso uno scambio....erano circa 5 anni più o meno che nn faceva uno scambio.....ahahahah Smile
Hugo "The Mister"

Hugo

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 7:17 am

M&M ha scritto:
intanto......grazie ugo x aver sottolineato che stasera avrei lascIato il mio commento....me pari quiddhru te le imposte, ti stanno sempre con il fiato sul collo.....nn si capiva che mi era scappata la "I"....va beh......cmq, giornata fantacalcistica così e così, pareggiamo in campionato e xdiamo in coppa.....dove in campionato con un pizzico di fortuna in più potevamo anke vincere, vedi maccarone in panca, ma d'altronde di attaccanti se ne possono mettere massimo 3, uno doveva rimanere fuori...ma nn fa niente, come diciamo sempre: meglio un punto guadagnato che zeru.....e in coppa, va beh.......Domenica vogliamo i tre punti è da troppo che nn si vince, la capolista è avvisata....domenica sarà battaglia, vi attende un avversario tosto.....FORZA RAGAZZI, BISOGNA LOTTARE...!!!

beh già è tanto che non ti sembro quello delle impIoste....
Franco real fdz

Franco real fdz

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 2:17 pm

Caro Andrea, prendo le difese del mio collega Stefano, impotente nel comunicare su questo forum per problemi pirotecnici, che ti ha offerto una contropartita buona e paragonabile alla richiesta effettuata (Contini x Gastaldello) , ma la tua risposta di aggiungere anche lo scambio Denis- Cruz ci è sembrato un insulto alle nostre competenze calcistiche, tanto che Stefano d' istinto ha rispoto " we ni dai nu muertu pe unu ca puru quandu nun scioca segna" mentre la mia risposta immediata è stata " E' megghiu Bergognoux" Grazie per la tua controproposta ma stiamo bene così!!!

Stefano e Checco
MPC

Numero di messaggi : 80

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 8:22 pm

Caro Andrea, se io faccio uno scambio ogni morte di papa è perchè prima cosa credo nei giocatori acquistati, seconda cosa lo scambio si suppone debba favorire entrambi. Morrone-Zanetti è stato uno scambio più che equo visto che loro hanno Montolivo e io Dzemaili. Magari se invece di ironizzare ne proponessi qualcuno più decente (forse dimenrtichi anche De Ceglie e Molinaro per Legrottaglie e Diamoutene dell'anno scorso fatto proprio con te) invece di Iaquinta e Calaiò per Maccarone e Denis potrei anche valutarlo...
M&M

M&M

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 11:19 pm

a parte francesco che con stefano skerzo, e mi piace coglionarlo di tanto in tanto, ma detto qsto a me lo scambio gastaldello-contini nn mi cambia niente...anzi sotto certi punti dei vista preferisco gastaldello a contini, mi ispira di più....ma come a voi potrebbe interessare gastaldello a me interessa cruz....ecco xchè la mia contro-propsta, io faccio contenti voi, voi fate contento me....xò nn è che dovete andare "coglionando" la mia offerta.....voi siete delle vostre idee e io delle mie, considerando pure, nn so se il mammy te ne ha parlato,che vi ho fatto diverse offerte e ogni volta sono state rifiutate.....vuol dire che voi nn avevte bisogno di niente e ank'io sto bene così....!!!
P.S. aspetto un offerta da giocondo, dato che io nn riesco a formularne una equa....
Franco real fdz

Franco real fdz

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 11:48 pm

Andrea scherzavo anch io la risposta è stata concordata con Stefano per coglionarti tranquillo
Franco real fdz

Franco real fdz

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 11:52 pm

Andrea era solo per scherzare ....con stefano mentre formulavamo la risp sul sito ci siamo sfondati di risate perchè mi diceva che ti saresti inca... sprero di no...
M&M

M&M

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMer Set 30, 2009 12:57 pm

tranquillo francesco caso mai te pensi ca me l'aggiu pigghiata sai....???credo che hai capito il mio sarcasmo nella risposta...nn pensare ca me scoglionu pe ste cose.....me faci murire kekko.....ahahahah Smile Smile Smile
Franco real fdz

Franco real fdz

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMer Set 30, 2009 1:26 pm

Poi quandu rieuscu cu convincu lu stefanu ci mangiamo na pizza tutti insieme...ormai stefano è spusatu
mou

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMer Set 30, 2009 2:53 pm

risposta allo scambio offerto dalla M&M

colombo-samuel-marchisio/simplicio per storari-castellini-jovetic

COMUNICATO UFFICIALE SPARTAK VODKA:
La dirigenza diffida il presidente Mazzotta dall'inviare qualunque altro tipo di offerta alla nostra società. Non riusciamo a capire se l'offerta sia ironica, provocatoria o se proprio il nostro intrloquitore pensa di avere a che fare con degli sprovveduti. Samuel sarà un buon giocatore ma nn vediamo il motivo per cui dovremmo sacrificare jojo, l'attaccante titolare della viola. Inoltre ci teniamo a sottolineare che se la M&M vuole storari, l'offerta la facciamo noi.

risposta alla proposta di STUPIDA F.C.

andujar-talamonti-foggia-lavezzi per castellazzi-zaccardo-foggia-lavezzi

COMUNICATO UFFIAICALE SPARTAK VODKA
Anche se nn si tratta di un'offerta ufficiale, la dirigenza ringrazia gli amici di STUPIDA ma rifiuta. Riteniamo infatti di perderci in porta(castellazzi gioca nella samp con difesa decente e buoni voti,andujar nel catania), perderci in difesa(talamonti l'ho avuto l'anno scorso: è sempre infortunato e nn ha i voti di manfredini...zaccardo invece è campione del mondo e di germania e ha pure segnato!), perderci a centrocampo (jojo gioca all'attacco) e guadagnarci in attaccao...il problema è che lavezzi nn giustifica la perdita di tutti qsti giocatori!!!
mou

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMer Set 30, 2009 2:55 pm

COMUNICATO UFFICIALE SPARTK VODKA:

JOJO JOVETIC NON E' SUL MERCATO.
jovetic gioca all'attacco ma la gazza lo considera centrocampista...è una scommessa del ds funel e noi crediamo che possa rendere qnto una punta.

STORARI E' SUL MERCATO MA ALLE NOSTRE CONDIZIONI.
Chi fosse interessato lo comunichi e saremo noi a dettare le condizioni.
Hugo "The Mister"

Hugo

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMer Set 30, 2009 3:03 pm

mou ha scritto:
COMUNICATO UFFICIALE SPARTK VODKA:

JOJO JOVETIC NON E' SUL MERCATO.
jovetic gioca all'attacco ma la gazza lo considera centrocampista...è una scommessa del ds funel e noi crediamo che possa rendere qnto una punta.

STORARI E' SUL MERCATO MA ALLE NOSTRE CONDIZIONI.
Chi fosse interessato lo comunichi e saremo noi a dettare le condizioni.

più che un comunicato stampa, sembra un comunicato dei rapitori dell'Anonima Sequestri riguardo la liberazione dell'ostaggio Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSIFICHE QUARTA GIORNATA:
» RISULTATI E CLASSIFICHE SETTIMA GIORNATA:
» RISULTATI E CLASSIFICHE PRIMA GIORNATA
» RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA
» RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: