| RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA | |
|
+6Hugo "The Mister" mou MPC Franco real fdz Marcolino mannaluca 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mannaluca
Numero di messaggi : 328 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 4:02 pm | |
| RISULTATI TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO:
REAL FDZ-MPC 3-1
CSKA TROFIA- AC PALETTA 1-1
MOSTHRUOSA-SPARTAK VODKA 1-2
M&M-STUPIDA FC 2-2
CYRANO-TERRONIA 1-1
CLASSIFICA GENERALE:
REAL FDZ 9
STUPIDA FC 7
SPARTAK VODKA 6
CYRANO E TERRONIA 4
MOSTHRUOSA 3
PALETTA, M&M E CSKA TROFIA 2
MPC 1
[color=red]CLASSIFICA COPPA ITALIA:[/color]
REAL FDZ 234, STUPIDA FC 227, SPARTAK VODKA 226, TERRONIA 220,5
CSKA TROFIA 213, CYRANO 212, MOSTHRUOSA 211,5, PALETTA 207,5
MPC 206, M&M 200
Vola la REAL FDZ che travolge MPC, fanalino di coda solitario, grazie al capocannoniere Totò Di Natale e al rientrante Kharja e si posiziona capolista solitaria della lega anche grazie agli M&M che sul proprio campo fermano sul 2-2 la STUPIDA FC che pareggia in extremis grazie all'assist di Quagliarella!!!Seconda vittoria consecutiva dello SPARTAK che ottiene una vittoria importante in casa di MOSTHRUOSA che recrimina e non poco sui voti pessimi che hanno reso inutili i goal del Gila e di Mascara...ed ora tutti vogliono sapere se il trio dello Spartak venerdì sera ha bevuto l'infuso magico a base di Pedavena!!! Eto'o e Riise più l'assist-man Cassano invece sono la ricetta giusta per TERRONIA che però in casa di CYRANO ottiene solo un pari, pagando il primo caso di malus doppio del capitano da quando è stata introdotta la nuova regola (Criscito espulso vale meno 2). Pareggio 1-1, infine, fraCSKA TROFIA e PALETTA che nn si fanno del male e muovono insieme la loro classifica.
Ultima modifica di mannaluca il Lun Set 14, 2009 5:17 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Marcolino Admin
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.06.09 Età : 41 Località : Lecce/Pavia
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 4:15 pm | |
| La società è soddisfatta per la vittoria ottenuta contro la squadra del presidente Tramacere e per i buoni voti dei giocatori.
Complimenti a Totò Di Natale che con 6 goal in 3 partite fa schizzare la sua squadra in testa alla classifica. | |
|
| |
Franco real fdz
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 09.09.09 Località : lecce
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 4:31 pm | |
| e avevamo crespo in panca...grazie ancora Totò | |
|
| |
mannaluca
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 4:45 pm | |
| pareggio sofferto, ma tutto sommato meritato alla luce dei voti presi dai ragazzi. una prestazione che poteva essere condizionata dalla terribile prova di Ronaldinho, che è un giocatore che dobbiamo provare a recuperare fino a gennaio altrimenti in sede di mercato di riparazione valuteremo ogni prospettiva e possibilità! complimenti cmq ai miei perchè ci hanno creduto fino alla fine e una menzione particolare ad una mia scommessa personale, Francesco Lodi, che nn è un titolare ad Udine, ma sul quale ho voluto investire credendo fortemente nelle sue capacità che possono portarlo ad essere protagonista come ha dimostrato in qsta giornata con l'assist a Di Natale sul quarto goal friulano. | |
|
| |
mannaluca
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 5:20 pm | |
| chiedo scusa a chi ha già letto i risultati, ma ho dovuto modificare li stessi e le relative classifiche in qnto avevo completamente dimenticato la regola del malus al capitano qndo viene espulso o sbaglia un rigore!!! è successo alla squadra Terronia che paga l'espulsione di Criscito capitano e qndi nn vince in trasferta, bensì pareggia 1-1!!! cmq tutto è stato corretto e i risultati scritti sopra sono gli ufficiali!!! scusate l'inconveniente!!! | |
|
| |
MPC
Numero di messaggi : 80 Data d'iscrizione : 25.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 6:07 pm | |
| Meno male che Kharja ha segnato il rigore, perchè alrimenti perdere per la seconda volta per la scelta sbagliata del portiere sarebbe stato a dir poco frustrante. Almeno in questo modo non c'è nulla da recriminare, bisogna solo recuperare gli infortunati, come è stato fatto fatto con Floccari, e guardare avanti che il campionato è ancora lungo...! | |
|
| |
mou
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 8:20 pm | |
| grande vittoria in trasferta nonostante l'unico gol di milito e il solo assist di balotelli!!è la vittoria del gruppo e soprattutto è dovuta ai nostri 3 portieri che hanno preso 7 senza subire gol...chiunque avessimo messo sarebbe stato decisivo per noi..il portiere è importante in questo gioco ed è fondamentale poter scegliere...c'è chi invece nn può scegliere e pareggia a perchè in porta ha uno scolapasta!!!ahahahah!!! cmq venerdì sera la nando nn aveva la pedavena e abbiamo dovuto ripiegare su altre birre!!!! | |
|
| |
Hugo "The Mister"
Numero di messaggi : 256 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 8:35 pm | |
| C'è chi dice che i portieri non sono importanti in questo gioco.....vabbe, contenti voi... Io se questa settimana avessi avuto un altro portiere, avrei perso, avendo fatto 67!! E sono questi secondo me i punti che a fine stagione poi ti servono, quelli strappati coi denti! Grazie Sebastien | |
|
| |
M&M
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 14.06.09 Età : 42 Località : Lecce
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 11:42 pm | |
| Che qsto fine settimana fantacalcistico nn sarebbe stato dei migliori lo avevo già annusato nel pomeriggio di sabato......qndo mi sono saltate (e nn solo quelle) due scommesse alla snai da 432€ e 241€, x un totale di quasi 700€....ancora il calendario sto tirando giù.....xse ambedue x la stessa partita....il Frosinone di kekko moriero mi ha dato una grande delusione, avevo l'1...ed è finita, x chi nn lo spaesse 2a2...dopo che i ciociari erano passati x due volte in vantaggio....proprio a significare che nn dovevo vincere.........(ora magari chi più mi verrà a dire, e ma si sapeva...il frosinone nn poteva vincere tt le partite, mica sono come la juve...o robe simili....ma come si dice, siamo tt bravi a parlarne dopo....)qsto era il presaggio che anke al fanta le cose nn sarebbero andate meglio...e infatti, nonstante l'illusione di David (speramu ca me ne face almenu 15 te reti..) Trezegol del sabato sera e il goal di big Mac della domenica pomeriggio nn è bastato x avere la meglio sulla stupida F.C. del duo Luca&Paolo.....stamattina nn lo nascondo avevamo pure esultato xchè dai voti fatti, ci usciva che noi della M&M vincevamo 2a1...in qnto i nostri avversari totalizzavano 71 punti, qndi....un goal solo.......ma invece......ta ta ta tammm....nn avevo minimamente preso in considerazione, xchè nn pensavo che fosse assist.....l'assist di quagliarella al goal di hamsik....x come sapevo io, un giocatore che scarta il portiere e segna nn è assist del suo compagno che gli ha fornito la palla x il goal, ma si premia la giocata del giocatore stesso.....e invece dalle parole dell'amico Manna, ho appreso che già dall'anno scorso nn è più così....e qndi se un giocatore dribla il portiere, va alla bandierina, esce fuori dal campo e saluti i suoi tifosi è assist da parte del suo compagno che gli ha passato la palla....nel caso in cui, invece, dovesse driblare un giocatore quello è da nn ritenersi assist..............speramu che la prossima fiata mne ricordu sta cosa.... detto qsto, siamo tt sommato soddisfatti....se ripensiamo all'anno scorso, dove abbiamo conquistato il titolo di campioni d'italia e possiamo ancora urlarlo di essere i campioni d'italia, la situazione è anke migliorata.....xchè qsto, l'anno scorso dopo 3 giornate avevamo totalizzato 0 punti e poi abbiamo vinto il campionato.....qst'anno se nn altro abbiamo fatto ancora meglio totalizzando 2 punti.....tt lascia presaggire sensazioni positive...............FORZA RAGAZZI, BISOGNA LOTTARE!!!! | |
|
| |
Franco real fdz
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 09.09.09 Località : lecce
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Lun Set 14, 2009 11:56 pm | |
| Povero Andrea ...le scommesse comunque ci stanno rovinando... | |
|
| |
Lu_darko
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Mar Set 15, 2009 9:53 am | |
| Andrea...ho sentito che a gennaio il bologna prende Guardalben per fare il titolare... | |
|
| |
M&M
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Mar Set 15, 2009 11:31 am | |
| chi è...???lu_darko.....mi prendo guardalben, se andrà a parare a bologna.....grazie x l'informazione.... | |
|
| |
Lu_darko
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Mar Set 15, 2009 11:34 am | |
| | |
|
| |
M&M
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Mar Set 15, 2009 11:50 am | |
| | |
|
| |
paolo82
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 10.09.09
| |
| |
mou
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Mar Set 15, 2009 1:24 pm | |
| solo per chiudere la "polemica" con il buon andrea:
partiamo dal presupposto che la nostra squadra sta bene così secondo noi tranne il fatto che ci manca un attaccante ma sappiamo benissimo che nn lo si può scambiare con un portiere;quindi nn abbiamo bisogno di difensori o centrocampisti a meno che nn siano meglio di quelli che già abbiamo;
in secondo luogo la tua squadra ha un problema evidente in porta almeno per le prossime 2/3 settimane(...ma ci sape..magari di più!!!), quindi chi ha bisogno di qsto scambio sei tu.
detto qsto, che penso nn sia possibile smentire, ti faccio una domanda:
Perchè dovrei darti storari in cambio di colombo e biava in cambio di samuel???a te storari può cambiare le prossime tre partite(cazzate del milan permettendo!!!)noi invece di colombo nn ce ne facciamo assolutamente niente; tra samuel e biava, secondo noi, nn cambia nulla anzi l'interista cn il turn-over potrebbe pure fare panchina...inoltre nn consideriamo l'apporto di samuel così decisivo rispetto a biava(autore già di un gol e buoni voti nel genoa) per la vittoria finale, nn ci sembra che ci sia qsta grande differenza!!!nn sarà samuel a farci vincere le prossime tre quattro partite, tu invece se avessi avuto storari già domenica scorsa avresti vinto!!! Perchè dovremmo rinforzare la squadra campione in carica senza guadagnarci nulla o quasi??? noi nn riusciamo a trovare risposta a qste domande... qsta è la nostra opinione e le motivazioni per cui rifiutiamo qsta proposta, senza arroganza ne offese per nessuno!
PER UGO: rifiutiamo lo scambio FREY-BUFFON KUTUZOV-SANCHEZ.
MOTIVAZIONE: A nostro parere BUFFON da più garanzie di FREY(che cmq è un ottimo portiere); sempre secondo noi sanchez e kutuzov si equivalgono perchè secondo noi entrambi nn sn titolari fissi. in più sanchez è una piccola scommessa del d.g. valerio che pensa che possa togliere il posto a pepe quindi ci vogliamo provare!!!in più a te sanchez fa "comodo" perchè hai pepe e staresti "tranquillo" di avere un titolare, noi invece nn avendo nessuno del bari rimarremmo nella stessa situazione
QUINDI
a nostro avviso nel complesso tu ci guadagneresti sia in porta che all'attacco!!!
senza arroganza, non vedendo un vantaggio nè in porta nè all'attacco rifiutiamo l'offerta...se ci proponi un attaccante sicuramente titolare(ovviamente nn pele ma di una medio-piccola) ne possiamo riparlare!!!
p.s.:nn ho capito una cosa...se lo facessimo tu rimarresti con BUFFON, AVRAMOV E SECULIN...che senso ha???o volevi pure castellazzi e storari???(e a questo punto il nostro nn sarebbe un rifiuto ma una risata!!!)
spero di aver espresso in modo chiaro il nostro pensiero e nn ci vedo niente di male. | |
|
| |
Hugo "The Mister"
Numero di messaggi : 256 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Mar Set 15, 2009 1:56 pm | |
| si ci ho pensato dopo al fatto dei due portieri di riserva in effetti... ma era solo che avendo pensato a buffon non mi sono posto il problema delle riserve... cmq ve l'ho proposto, ripeto, con l'idea di guadagnarci un po in porta (un pò, non tantissimo eh) e di perderci un pò in attacco, considerando kutuzov più titolare di sanchez. Avessi un attaccante titolare di cui potermi privare, sarebbe la prima proposta per lo scambio...ma me ne sono privato di uno già la scorsa settimana... | |
|
| |
kekkonen86
Numero di messaggi : 148 Data d'iscrizione : 13.06.09 Età : 38
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA Mar Set 15, 2009 2:25 pm | |
| Niente da fare la prima vittoria non vuole proprio arrivare... poi daniele è la nostra bestia nera... ci rifaremo domenica che ora diventa fondamentale sia in campionato che in coppa!! forza TROFIA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA | |
| |
|
| |
| RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA | |
|