| RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: | |
|
+3mou Hugo "The Mister" mannaluca 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mannaluca
Numero di messaggi : 328 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Lun Set 14, 2009 4:15 pm | |
| RISULTATI TERZA GIORNATA:
TITTA FC-CUCCIOLANDIA 0-0
ASCOLI-GOBBESE 0-3
TERRONIA- PAOLONE 3-0
CAPIROSKE LOSKE- CACIULARA 2-1
VITTORIO- TATOSI FC 2-0
CLASSIFICA GENERALE:
GOBBESE E VITTORIO 6
CAPIROSKE, TERRONIA E TITTA FC 5
AC PAOLONE 4
CACIULARA E ASCOLI 3
CUCCIOLANDIA 2
TATOSI FC 1
CLASSIFICA COPPA ITALIA:
TERRONIA 226, CAPIROSKE 224, TITTA 221,5, PAOLONE 218,5
VITTORIO 218, GOBBESE 215,5, CUCCIOLANDIA 208, ASCOLI 205
TATOSI 202,5, CACIULARA 202
Basta Di Natale alla Gobbese per espugnare Ascoli con un netto 0-3 e andare in testa alla classifica insieme a Vittorio che vince in casa contro i Tatosi con il duo Floro Flores-Hamsik!!! Terronia spietata, invece, dopo i due pareggi consecutivi, contro la Paolone con grande protagonista il principe Milito spalleggiato dal bomber per caso Mannini. In classifica, accanto a Terronia, troviamo le Capiroske che vincono di misura contro la Paletta che aveva spaventato mr Tramacere con il goal di Pinzi, ma la paura passa grazie a Gilardino e Pellissier. Scialbo 0-0 tra Titta e Cucciolandia, ma i rimpianti sono tutti per i cuccioli che lasciano in panchina Riise, Morimoto e Maccarone a vantaggio di Burdisso e Granoche e che perdono così 2 punti che erano a portata di mano.
Ultima modifica di mannaluca il Lun Set 14, 2009 5:28 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
mannaluca
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Lun Set 14, 2009 4:49 pm | |
| è solo la terza giornata e nn mi va di piangere, nè di preoccuparmi, ma la realtà dei fatti è che con un pizzico di fortuna ad oggi avremmo potuto avere 6-7 punti in classifica ed invece ne abbiamo solo 2. cmq sia la squadra c'è, è viva, e lo dimostra che qlle che noi consideriamo "riserve" stanno facendo un grande lavoro per metterci in difficoltà nelle scelte. aspettiamo ora il rientro di Adrian che consideriamo un punto fermo e per il quale la situazione con il Chelsea deve solo essere uno stimolo a rendere ancora di più in campo...FORZA CUCCIOLI...LA STRADA E'ANCORA LUNGHISSIMA!!! | |
|
| |
Hugo "The Mister"
Numero di messaggi : 256 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Lun Set 14, 2009 6:41 pm | |
| Sempre più convinti di questa squadra, nata quasi per caso ma che partita dopo partita sta crescendo. Nel frattempo la società rende noto che dal 23 Settembre saranno disponibili i duemila tagliandi per l'atteso primo derby della stagione sul campo della Cucciolandia. Prelazione per gli abbonati fino al 27 Settembre. | |
|
| |
mou
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Lun Set 14, 2009 8:24 pm | |
| forza cuccioli...il campionato è ancora lungo!!come l'anno scorso, il nostro avvio nn è stato dei migliori ma sappiamo tutti come si è concluso poi il campionato!!! | |
|
| |
S@nD
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 20.08.09 Età : 38 Località : Lecce/Torino
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Lun Set 14, 2009 10:50 pm | |
| Sangu de Cainu!
Vabbè a parte lo sfogo oggi non credo ci sia nulla da recriminare: anche se avessimo schierato Floccari in attacco, il risultato non sarebbe cambiato. Spero che Diego non resti fermo troppo a lungo, ma in ogni caso ripongo estrema fiducia in ogni giocatore della rosa e siamo pronti a ripartire già da Domenica! | |
|
| |
S@nD
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 20.08.09 Età : 38 Località : Lecce/Torino
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Lun Set 14, 2009 10:51 pm | |
| - mou ha scritto:
- forza cuccioli...il campionato è ancora lungo!!come l'anno scorso, il nostro avvio nn è stato dei migliori ma sappiamo tutti come si è concluso poi il campionato!!!
Fabio una domanda: ma l'avatar te l'hai misa an pauta??? | |
|
| |
M&M
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 14.06.09 Età : 42 Località : Lecce
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Lun Set 14, 2009 11:57 pm | |
| Anke qui il mio primo intervento va al sabato pome qndo mi sono saltate (e nn solo quelle) due scommesse alla snai da 432€ e 241€, x un totale di quasi 700€....ancora il calendario sto tirando giù.....xse ambedue x la stessa partita....il Frosinone di kekko moriero mi ha dato una grande delusione, avevo l'1...ed è finita, x chi nn lo spaesse 2a2...dopo che i ciociari erano passati x due volte in vantaggio....proprio a significare che nn dovevo vincere.........(ora magari chi più mi verrà a dire, e ma si sapeva...il frosinone nn poteva vincere tt le partite, mica sono come la juve...o robe simili....ma come si dice, siamo tt bravi a parlarne dopo....)qsto era il presaggio che anke al fanta le cose nn sarebbero andate meglio...e infatti..(ho riportato le stesse parole dell'altro fanta, ca nu me sta coddhrava cu scriu n'torna e cu pensu a un altro tipo di fraswe...)dicevo che purtroppo nn è andata bene xdiamo malamente contro luca&boz, qndo diciamola tt pensavo di spuntarla vedendo la loro formazione assai rimaneggiata il sabato pome e invece il risultato è stato quello che nn mi aspettavo....purtroppo in qste prime tre giornate, abbiamo affrontato avversari che nn hanno fatto meno di 72 punti e qndi due pappine beccate a ogni incontro, ci sta girando un pò male.....ma, riteniamo che la squadra c'è e che i risultati arriveranno dobbiamo solo avere un pò di pazienza e augurarci che tt possa andare x il meglio...FORZA TATOSI!!! P.S. volevo solo far presente che l'aver messo quagliarella in quasi tt le trattative che ho proposto è solo x vedere se riesco ad arrivare a qlkuno di meglio o cmq qlkuno che mi dia più sicurezze........ovviamente aver scelto il quaglia in sede d'asta come punta fondamentale x il nostro attacco è il frutto di una serie di scelte fatte tra i vari bomber del nostro campionato...detto qsto, buon proseguimento di fantacalcio a tt....!!! | |
|
| |
Hugo "The Mister"
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 11:15 am | |
| Andrea, guarda che non è come l'anno scorso che c'erano due blog diversi eh.... Non c'è bisogno che riscrivi due volte le stesse cose, due interventi.....basta na fiata!!!!!!!! Poi ripeto, se si cussì sapale che non ti ha nemmeno sfiorato l'idea di mettere almeno 1X, visto che il Frosinone nu be lu Barcellona e non ne può vincere 4 di fila....pigghiala an... | |
|
| |
M&M
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 1:47 pm | |
| ah, quiddhra te lu barcellona ca nn è comu lu frosinone nu lia scritta.....???e poi ugo, visto che di scommesse ne capisci poco, mettere 1X al frosinone nn aveva senso, a parte che nn sapevo se lo quotavano proprio...visto che l'1 lo davano a 1,85 è difficile che quotavano la doppia chance 1X, ma cmq se lo quotavano a 1,18/1,14 era inutile giocarlo....mi faceva xdere il bonus....tt al più avrei potuto giocare un goal, un over....ma avendo fatto la scommessa in maniera rapida e veloce nn ho pensato a qst'altra possibilità....cmq continuo a rodermi il culo...........potevo avere 700€ an pauta e invece.......cazzi...ma nn mollo!!! | |
|
| |
Hugo "The Mister"
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 2:01 pm | |
| Primo, non sono io ke non vinco alla snai da una vita, avendo vinto 120 euro due settimane fa e 130 a maggio. Qundi fra me e te non so chi ne capisca meno di scommesse.... Secondo, cosa porco il signore ti cambiava se al posto di farti uscire 430 euro te ne uscivamo 300...???? Ma puru 250.......a st'ura te sta facì na risata pe 250 euru, e non stavi bestemmiando i santi pe 432 persi!!! Punti di vista....solo che col mio punto di vista avresti 250 euro in tasca!!!!! | |
|
| |
M&M
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 2:11 pm | |
| bravo ugo........se alle prossime elezioni te candidi, te votu,giuro...ugo for president....!!! | |
|
| |
kekkonen86
Numero di messaggi : 148 Data d'iscrizione : 13.06.09 Età : 38
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 2:20 pm | |
| | |
|
| |
titta f.c.
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 49 Località : lecce
| Titolo: commento risultati Mar Set 15, 2009 2:22 pm | |
| | |
|
| |
M&M
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 2:23 pm | |
| | |
|
| |
mannaluca
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 3:04 pm | |
| | |
|
| |
Hugo "The Mister"
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 4:57 pm | |
| andrea, se tu non esci mai o preferisci il poker agli amici più stretti non è colpa mia, dato ke io la sera dopo la vincita ho preso una bottiglia di prosecco da Dino e l'abbiamo bevuta tutti insieme con gli altri... Anzi, c'era anche Marco Montrone e Taurino quella sera.... La gazzosa te la offirò alla prossima vincita, tra non molto.....(quista me l'aggiu terata eh!) | |
|
| |
M&M
| |
| |
boz Ospite
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: Mar Set 15, 2009 11:17 pm | |
| La S.U.Vittorio, nonostante la presenza del barese nella rosa(il giocatore è ancora in aperta polemica con una parte della dirigenza,cioè con me), è una formazione tosta che darà del filo da torcere a tutte le altre squadre del campionato. Mi auguro che quest'anno gli infortuni ci diano tregua perchè ripetere la scorsa annata, da quel punto di vista, provecherebbe solo una valanga di castime. Inoltre spero che la compagine non risenta della lontanza,fisica ma non di intenti, che intercorre tra i membri della dirigenza. Buon campionato a tutti! Forza S.U.Vittorio! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: | |
| |
|
| |
| RISULTATI E CLASSIFICHE TERZA GIORNATA: | |
|