FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SEZIONE SCAMBI

Andare in basso 
+7
S@nD
mou
M&M
titta f.c.
Hugo "The Mister"
PIRENO SIMONE
kekkonen86
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyLun Gen 18, 2010 8:32 pm

La società AC PAOLONE acquista A.Lazzari del Cagliari al posto di Datolo ceduto all'estero ufficialmente!!!
Torna in alto Andare in basso
S@nD

S@nD


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 37
Località : Lecce/Torino

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyLun Gen 18, 2010 8:40 pm

mannaluca ha scritto:
La società AC PAOLONE acquista A.Lazzari del Cagliari al posto di Datolo ceduto all'estero ufficialmente!!!

Ringrazio ufficialmente il presidente Manna per la sua tempestiva segnalazione dell'avvenuto cambio all'interno della rosa dell'AC PAOLONE.
Datolo è stato ceduto in prestito dal Napoli all'Olympiakos nella giornata di Sabato 16 Gennaio.
Io e l'a.d. Chiriatti tenevamo a sottolineare che la scelta di Lazzari è stata oculata e ponderata anche in base alla non tesserabilità nelle fila della nostra squadra di soggetti come Almiron e Donati, poichè giocatori dell' As Bari (de mberda). Speriamo che il nuovo arrivato, in cui crediamo fermamente, ci regali soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyLun Gen 18, 2010 10:49 pm

S@nD ha scritto:
mannaluca ha scritto:
La società AC PAOLONE acquista A.Lazzari del Cagliari al posto di Datolo ceduto all'estero ufficialmente!!!

Ringrazio ufficialmente il presidente Manna per la sua tempestiva segnalazione dell'avvenuto cambio all'interno della rosa dell'AC PAOLONE.
Datolo è stato ceduto in prestito dal Napoli all'Olympiakos nella giornata di Sabato 16 Gennaio.
Io e l'a.d. Chiriatti tenevamo a sottolineare che la scelta di Lazzari è stata oculata e ponderata anche in base alla non tesserabilità nelle fila della nostra squadra di soggetti come Almiron e Donati, poichè giocatori dell' As Bari (de mberda). Speriamo che il nuovo arrivato, in cui crediamo fermamente, ci regali soddisfazioni.

bravi, voi si che non giocate da tifosi...siete andati a ripetizioni dai professori Bardoscia e Funel ? Smile
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyMar Gen 19, 2010 12:43 pm

nn è che hanno preso jarolim invece di almiron...lazzari sta facendo un grande campionato..qndi nn mi sembra così scandalosa la scelta!

lazzari 17 pres, 6,21 media voto, 6,47 fanta media, 2 gol, 3 assist
almiron 11 pres, 6,45 media voto, 6,82 fanta media, 2 gol, 1 assist
donati 17 pres, 6,44 media voto, 6,53 fanta media, 1 gol, 0 assist

potrà essere stata anche una scelta influenzata dal tifo, ma alla base ci sn sempre anche altri ragionamenti...
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyMar Gen 19, 2010 1:18 pm

mou ha scritto:
nn è che hanno preso jarolim invece di almiron...lazzari sta facendo un grande campionato..qndi nn mi sembra così scandalosa la scelta!

lazzari 17 pres, 6,21 media voto, 6,47 fanta media, 2 gol, 3 assist
almiron 11 pres, 6,45 media voto, 6,82 fanta media, 2 gol, 1 assist
donati 17 pres, 6,44 media voto, 6,53 fanta media, 1 gol, 0 assist

potrà essere stata anche una scelta influenzata dal tifo, ma alla base ci sn sempre anche altri ragionamenti...

ma guarda ke skerzavo, sono molto d'accordo con la scelta di lazzari, anzi avrei voluto prenderlo io al mercato....basta fare il tuo nome ke subito ti avvocatizzi ah?? permalosone Smile
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyMar Gen 19, 2010 1:29 pm

mi da fastidio che si dica in giro che faccio il fantacalcio da tifoso...io????ma stiamo scherzando????? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
S@nD

S@nD


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 37
Località : Lecce/Torino

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyMar Gen 19, 2010 4:28 pm

Hugo "The Mister" ha scritto:
S@nD ha scritto:
mannaluca ha scritto:
La società AC PAOLONE acquista A.Lazzari del Cagliari al posto di Datolo ceduto all'estero ufficialmente!!!

Ringrazio ufficialmente il presidente Manna per la sua tempestiva segnalazione dell'avvenuto cambio all'interno della rosa dell'AC PAOLONE.
Datolo è stato ceduto in prestito dal Napoli all'Olympiakos nella giornata di Sabato 16 Gennaio.
Io e l'a.d. Chiriatti tenevamo a sottolineare che la scelta di Lazzari è stata oculata e ponderata anche in base alla non tesserabilità nelle fila della nostra squadra di soggetti come Almiron e Donati, poichè giocatori dell' As Bari (de mberda). Speriamo che il nuovo arrivato, in cui crediamo fermamente, ci regali soddisfazioni.

bravi, voi si che non giocate da tifosi...siete andati a ripetizioni dai professori Bardoscia e Funel ? Smile

La nostra incompatibilità con Bari e il Bari va aldilà del semplice tifo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: messaggio di offerta   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyGio Gen 21, 2010 6:48 pm

Offerta di scambio x A.C. PAOLONE: mi piacerebbe avere in rosa un vostro attaccante di nome Pandev, offro a voi Illustrissimi Presidenti della PAOLONE A.C. un qualsiasi giocatore indistintamente dal ruolo(ad asclusione di Quagliarella)della rosa della Titta F.C.. In attesa di una Vs risposta Porgo Distinti Saluti. affraid
Torna in alto Andare in basso
carro

carro


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyLun Gen 25, 2010 2:01 am

mi scuso per il ritardo nella risposta...
ringrazio in maniera sentita la società Titta per la proposta. l'entità dall'offerta dimostra il valore del nostro giocatore.
tuttavia goran pandev è uno dei nostri punti fermi e non intendiamo privarci del suo magico sinistro.

cari saluti
AC PAOLONE
Torna in alto Andare in basso
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyVen Feb 05, 2010 3:05 pm

scambio ufficiale fra Terronia e Cucciolandia...Acquafresca e Taddei per Pirlo e Adailton!!!
Torna in alto Andare in basso
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptyVen Feb 05, 2010 11:48 pm

scambio ufficiale fra gobbese e tatosi...Palladino pozzi e maccarone x mauri miccoli e chevanton!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptySab Feb 06, 2010 12:50 pm

mannaluca ha scritto:
scambio ufficiale fra gobbese e tatosi...Palladino pozzi e maccarone x mauri miccoli e chevanton!!!

A me sembra uno scambio insulso, cmq come dico sempre quando faccio gli scambi io, non dipende dai nomi o dal momento, ma dalle proiezioni che uno immagina...al momento, ripeto, al momento, mi sembra troppo a favore di andrea...
Torna in alto Andare in basso
S@nD

S@nD


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 37
Località : Lecce/Torino

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptySab Feb 06, 2010 3:39 pm

Hugo "The Mister" ha scritto:
mannaluca ha scritto:
scambio ufficiale fra gobbese e tatosi...Palladino pozzi e maccarone x mauri miccoli e chevanton!!!

A me sembra uno scambio insulso, cmq come dico sempre quando faccio gli scambi io, non dipende dai nomi o dal momento, ma dalle proiezioni che uno immagina...al momento, ripeto, al momento, mi sembra troppo a favore di andrea...

Condivido...

Si potrebbero poi modificare le rose in base a questi nuovi scambi (anche solo editando il post già esistente senza dover riscrivere tutto di nuovo)? Grazie in anticipo al grande presidente Manna.
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 EmptySab Feb 06, 2010 3:59 pm

concordo cn i miei colleghi presidenti...apparentemente è uno scambio favorevole ai TATOSI...sembra quasi uno scambio alla "UGO" cn luca(si scherza ugo!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy )
ma il presidente Forcignanò ci ha dimostrato già all'asta di qst'estate di vederci lungo quindi prima di dare un parere definitivo voglio aspettare un po!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SEZIONE SCAMBI
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» SEZIONE SCAMBI
» RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:
» VOTAZIONE E MOTIVAZIONE PROPOSTA SCAMBI APERTI FINO AL 16 OTTOBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Scambi 2009/10-
Vai verso: