FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:

Andare in basso 
+5
Hugo "The Mister"
kekkonen86
mou
titta f.c.
mannaluca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 2:17 pm

RISULTATI SESTA GIORNATA:

AC PAOLONE-ASCOLI 2-0

CAPIROSKE LOSKE-SU VITTORIO 2-0

GOBBESE-TERRONIA 1-0

TATOSI FC-CUCCIOLANDIA 0-0

CACIULARA-TITTA FC 1-0

CLASSIFICA CAMPIONATO:

GOBBESE 13

TITTA FC E TERRONIA 11

CAPIROSKE LOSKE 10

CUCCIOLANDIA E SU VITTORIO 9

AC PAOLONE 7

CACIULARA 6

ASCOLI 4

TATOSI FC 2

CLASSIFICA COPPA ITALIA:

CAPIROSKE LOSKE 447 TERRONIA 437 TITTA FC 429 AC PAOLONE 429

GOBBESE 426,5 CUCCIOLANDIA 423 SU VITTORIO 416,5 ASCOLI 404

CACIULARA 395 TATOSI FC 394


Causa un non perfetto stato di salute, questa settimana nn vi lascio il commento della giornata...se qualcuno vuol farlo al mio posto lo faccia senza problemi


Ultima modifica di mannaluca il Mar Set 29, 2009 12:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: commento risultati   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 2:28 pm

What a Face Ma porca puttana perdo la mia prima partita x mezzo punto....come cazzo si fa? Pazzini di merda!
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 2:55 pm

che dire...cavani e maccarone in panchina.....mutu di merda!!!!
FORZA CUCCIOLI!!!
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 3:51 pm

seconda sconfitta consecutiva...che dire i giocatori sono un pò stanchi e soprattutto in attacco ci sono poche scelte a causa infortuni!!!!!!!!!
speriamo nel rientro di qualche attaccante per fare un pò i turn over e avere un pò di scelte..
poi purtroppotre rigori sono stati sbagliati quest'anno e tutti e tre da nostri giocatori...
la classifica cmq è corta ed il campionato mi sembra molto aperto ed equilibrato!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 5:35 pm

In sei giornate mai meno di 70 punti, e anche se mi sto tirando addosso la sfiga da solo, siamo ancora imbattuti!
Non posso far altro che ringraziare i ragazzi! E senza quel pareggio agghiacciante e scandaloso di Domenica saremmo secondi solitari....ma va bene cosi!!!
Si avvicina sempre di più la prima partita dell'anno, e i biglietti per la gara contro la Cucciolandia sono già andati esauriti...noi siamo pronti....
E FINO A QUANDO POTREMO CANTARE, LA CUCCIOLANDIA NI LA SUCARE.....EEEH EHH EH EHE HEH...

P.S. Caro Montrone, ma al posto di Titta, perchè la tua squadra non la chiami "Ti faccio sapere Lunedì" ?? Smile
Torna in alto Andare in basso
S@nD

S@nD


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 37
Località : Lecce/Torino

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 6:01 pm

Ottima prestazione dei ragazzi in questa sesta giornata. Finalmente si ritorna a fare punti dopo 3 giornate difficili! Ribadendo la fiducia piena in ogni giocatore della rosa, vorrei fare presente a Pato che lo aspetto con ansia e che, in ogni caso, aggiu preparatu la mazza ferrata intra allu spogliatoiu, come disincentivo materiale e corporale a ripetere le prestazioni de mb@@da delle prime 6 giornate di campionato (vabbè esclusa la prima ca ha segnatu)!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
carro

carro


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 7:20 pm

come al solito evidenzierei il grandissimo culo che contraddistingue la nostra squadra:
coppa italia 3° posto
campionato 5° posto
per quanto riguarda Pato la speranza è che il Milan possa venderlo a qualsiasi squadra italiana (siena chievo catania bologna) dove avrebbe molte più occasioni da gol! li muerti de lu signor B..
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyLun Set 28, 2009 11:55 pm

LUCA SCUSAMI CAPISCO CHE NON STAI MOLTO BENE.......MA QUANDO PERDO INVECE DI ZERO PUNTI ME NE TOGLI 1.....................STAVO A 4 PRIMA DELLA SESTA GIORNATA ADESSO NE HO TRE...............?????????????????????
Torna in alto Andare in basso
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 12:11 am

scusami simone...ho appena corretto...scusa ancora...
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 12:15 am

TRANQUILLO LUCA......!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 12:44 am

Ufficiale:
Mega scambio tra Tatosi f.c. e Titta f.c., la squadra del presidente Mazzotta cede a titolo definitivo: maggio, barreto(atalanta), quagliarella, pepe e sanchez e riceve in cambio dal presidente Montrone: pirlo, dzemaili, rocchi, cruz e zalayeta...

Abbiamo voluto lasciare un segno importante su qsto campionato, partito purtoppo troppo male...e sxiamo che le nostre intuizioni saranno azzeccate......dovevamo cambiare qlkosa, e x prima cosa abbiamo pensato al nostro direttore generale Marino (il suo mercato è stato incompetente...), x il suo successore abbiamo già il nuovo nome......il nostro nuovo mister, infatti in seguito ai deludenti risultati ottenuti la società ha deciso di esonerare carletto mazzone...nn c'era più fiducia reciproca...è il nome nuovo, che sarà anke quello di dg unico, è quello di Zdenek Zeman....il quale si è messo subito in moto.....infatti, dopo cena alle ore 23.00 lo scambio si è materializzato, avendo la sua ufficialità solo pochi minuti fà....salutiamo augurandogli un grosso in bocca al lupo a maggio,barreto,quaglia,pepe e sanchez ma abbracciamo e salutiamo con tanta gioia i nuovi arrivi pirlo,dzemaili, rocchi, cruz e za-za zalayeta....ben arrivati....forza tatosi f.c.!!!

P.S. volevo ricordare e sottolineare al presidente di Capiroske Loske, che risponde al nome di Tramacere, che lui nn è in testa solo x il pari di domenica scorsa, ma anke x il pari ottenuto, tra l'altro rubatissimo, della seconda giornata proprio contro la mia Tatosi F.C. qndi che nn andasse dicendo e scrivendo cazzate.....grazie in fede Andrea Mazzotta...!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 7:13 am

Si ma infatti Andrea il problema è ke tu al fantacalcio sei troppo SFORTUNATO!!!!
Non fatemi commentare questo scambio, meglio per tutti!!! Tanto ad andrea gliel'ho già detto abbondantemente come la penso!!
Però una cosa voglio dirla: è verissimo che il fantacalcio è un gioco, un divertimento, una cosa leggerissima da dedicare ai ritagli delle nostre giornate, ma non per questo possiamo sentirci autorizzati a comportarci superficialmente o a trattarci con poco riguardo tra noi stessi...è un gioco ma nessuno mi toglie dalla testa che cosi come siamo qui, siamo nella vita....cmq non è successo niente...
Chi ha orecchie da intendere, intenda...
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 1:43 pm

sostanzialmente a qsto fanta infatti sono sfortunatissimo....e anke x qsto ho provato a cambiare qlkosa alla mia squadra, sxando di nn peggiorare la situazione,,,,,poi x qnto riguarda lo scambio, ho avuto consensi anke esterni al fanta, interpellando anke terzi estranei al nostro fanta, proprio x avere un consiglio del tt disinteressato alla faccenda....e mi è stato consigliato fortemente di farlo qsto scambio....ma sostanzialmente ero io il primo ad esserne convinto di volerlo fare....ora auguriamoci solo che vada tt x il meglio......!!!
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: commento scambi   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: EmptyMar Set 29, 2009 5:37 pm

colgo l'occasione x salutare e ringraziare i miei vecchi giocatori ke ieri sera hanno lasciato il ritiro x accasarsi alla corte della Tatosi f.c.....abbraccio fortemente i nuovi arrivati e spero ke grazie a loro ed il resto della squadra possa togliermi tante soddisfazioni. Colgo l'occasione x salutare e augurarli un imbocca al lupo, il pres. Mazzotta. detto cio' vorrei risp. al caro pres Tramacere: mi scuso x nn aver risposto in tempo ma l'offerta della Tatosi era molto piu' allettante della sua! Un saluto a tutti voi e BUON CAMPIONATO A TUTTI! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:   RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:
» RISULTATI E CLASSIFICHE SETTIMA GIORNATA:
» RISULTATI E CLASSIFICHE QUINTA GIORNATA:
» RISULTATI E CLASSIFICHE PRIMA GIORNATA
» RISULTATI E CLASSIFICHE QUARTA GIORNATA:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: Fantacalcio 2-
Vai verso: