FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SEZIONE SCAMBI

Andare in basso 
+7
S@nD
mou
M&M
titta f.c.
Hugo "The Mister"
PIRENO SIMONE
kekkonen86
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMar Set 29, 2009 10:28 pm

La Titta f.c. dopo un consiglio societario straordinario tenutosi in data odierna, ha deciso di mettere sul mercato il suo UOMO SIMBOLO, la sua punta di DIAMANTE................SAMUEL ETO'O! Mi sembrava giusto avvertire subito gli amici presidenti e la stampa. Detto cio' la suddetta societa' calcistica e' a vs disposizione per anal--izzare varie proposte di scambio.




IN FEDE....Montrone Marco Question Question
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMar Set 29, 2009 11:22 pm

cosa cerchi x eto'o...???attaccante e centrocampista...???o due punte....???
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: commento scambi   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 12:20 pm

Grazie x l'interessamento caro pres. Mazzotta ma personalmente da te nn cerco piu' niente avendo noi gia' fatto uno scambio clamoroso. La tua unica proposta sarebbe un certo Amauri, ma io per Eto'o vorrei in cambio un TOP-PLAYER. Ti ringrazio ancora e ti auguro un in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 12:59 pm

Ok ok... Wink
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 1:50 pm

Chiuso ufficialmente nella mattinata lo scambio tra la Titta Fc e Su Vittorio.
Lasciano il John Ruskin stadium Cassano e Del Piero al loro posto arrivano Eto'o e Kutuzov.
Aspettiamo commenti
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 2:08 pm

Segnaliamo inoltre che mettiamo in vendita Hamsik chivu e kutuzov per un attaccante buono un centrocampista di medio livello e un difensore che gioca...
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 2:36 pm

qualcuno tolga gli acidi a marco!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 3:00 pm

mah....secondo me in prospettiva marco forse c'ha visto lungo....ha capito ke a causa della coppa d'africa, eto'o lo avrebbe perso un mese e mezzo e sarebbe rimasto col solo quagliarella...
se in più del piero dovesse ragginugere quelle 15 presenze almeno, sarebbe una buona terza punta alle spalle di cassano-quagliarella.
quindi x me ci ha guadagnato marco...
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: commento scambi   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 3:03 pm

prima di tutto voglio dire all'amico fabio ke nn sono acidi ma solo sigarette farcite...detto questo io sempre io caro luca x il tuo centrocampista hamsik ti posso dare Cossu! fai un po' te! aspetto una risposta.(visto ke le due societa' sono in buoni rapporti, potremmo kiudere anke questo scambio)! affraid
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 3:08 pm

io stavo solo scherzando!!!nn so chi ci ha guadagnato!!cmq, solo per precisare...il massimo di giorni che eto'o starà via se il cameroon arriverà in finale di coppa d'africa è 25giorni=4 giornate di campionato!
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: commento scambi   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMer Set 30, 2009 4:13 pm

so benissimo ke stavi skerzando....mica me la prendo x una battuta, cmq. ho ceduto a titolo definitivo eto'o solo x avere a disposizione piu' punte possibile. come ho detto x lo scambio con mazzotta i conti si faranno alla fine adesso sono tutte ipotesi! io credo in quello ke ho fatto, credo in tutte le mie punte e spero ke il tempo mi dia ragione. Caro fabio cmq. anke voi potevate prendere eto'o, solo ke la vostra offerta nn era adeguata....io avrei voluto totti ma l'offerta era mutu e maccarone, un po' poco! What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyGio Ott 01, 2009 12:10 am

luca ti offro zauri, dzemaili e cruz x chivu, hamsik e kutzov (alla fine hai detto un difensore titolare, zauri, un centrocampista medio, dzemaili, e un attaccante buono, cruz.....) vedi un pò te.............. bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyGio Ott 01, 2009 4:02 pm

che culo!!!!!!!
si è fatto male di nuovo del piero...un mese e mezzo...cmq la SU VITTORIO esprime tutta la sua stima verso il capitano e ringrazia cassano (non Boz) per l'impegno profuso sul rettangolo verde..
Domani alle 16.00 presentazione ufficiale dei 2 nuovi arrivi.
Vai Samuel!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyGio Ott 01, 2009 6:15 pm

PER M&M OFFRO LAVEZZI PER ROCCHI
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptySab Ott 03, 2009 2:23 pm

per dario presidente della gobbese
offriamo hamsik e barreto per vargas e miccoli..
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: commento scambi   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptySab Ott 03, 2009 3:08 pm

Caro pres della Vittorio dopo il ns scambio pensavo ke tra le ns societa' ci fosse un'amicizia.....poi vedo ke fai offerte a destra e a manca x cedere Hamsik, questo nn mi piace, Hamsik e' un mio pupillo come Cassano e spero che le ns societa' possano trovare un'accordo x la cessione a titolo definitivo del giocatore sopra citato. in attesa di una vs risposta porgo distinti saluti. P.S. la mia offerta e' uno scambio alla pari con Cossu, adesso fai tu la tua. A presto. scratch
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptySab Ott 03, 2009 3:57 pm

come già detto caro marco il nostro obiettivo con la cessione di hamsik è arrivare ad una punta di buon livello.
Non consideriamo la possibilità di dare hamsik per un altro centrocampista..ci dispiace...
confermiamo la grande stima ed amicizia che ci lega alla titta fc.
Torna in alto Andare in basso
titta f.c.

titta f.c.


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 49
Località : lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: commento scambi   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptySab Ott 03, 2009 7:10 pm

allora mi costringi a farti un'offerta folle: Hamsik e Barreto o altro att. x Stankovic e Pepe What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyGio Ott 15, 2009 11:56 pm

Ufficiale: scambio tra tatosi f.c. e cucciolandia
Il presidente della tatosi cede a titolo definitivo, e dopo una lunga trattativa conclusasi solo in tarda serata....Pirlo,Jarolim,Amauri,Zalayeta e Osvaldo e ricecve in cambio dal trio Perrotta,Matuzalem,Mutu,Granoce e Maccarone.....si aspettano i commenti.....cordiali saluti a tt.........
Torna in alto Andare in basso
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2010 8:24 pm

la società cucciolandia acquista gratuitamente Suazo al posto di Osvaldo ceduto all'espanyol secondo le regole stabilite in sede d'asta!!!
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyLun Gen 11, 2010 10:51 pm

SE MI ARRIAVNO BUONE OFFERTE NESSUN GIOCATORE E INCEDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2010 12:45 am

PIRENO SIMONE ha scritto:
SE MI ARRIAVNO BUONE OFFERTE NESSUN GIOCATORE E INCEDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


....e nci criciu.....ahahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2010 1:40 am

be ugo...ci togliamo solo 2 punti in classifica....non fare tanto il galletto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptySab Gen 16, 2010 1:12 am

SCAMBIO UFFICIALE:

ZAURI E SISSOKO PASSANO ALLE CAPIROSKELOSKE, FELIPE E BERTOLO ALLA TATOSI.
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 EmptySab Gen 16, 2010 1:56 am

beh un bel post ugo x qsto nostro scambio............complimenti...............ahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SEZIONE SCAMBI
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SEZIONE SCAMBI
» RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:
» VOTAZIONE E MOTIVAZIONE PROPOSTA SCAMBI APERTI FINO AL 16 OTTOBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Scambi 2009/10-
Vai verso: