FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SEZIONE SCAMBI

Andare in basso 
+4
Franco real fdz
paolo82
Hugo "The Mister"
mannaluca
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 3:09 pm

SCAMBIO UFFICIALE:

STUPIDA FC CEDE MUSLERA-BIZZARRI-ANDUJAR-TAVANO X FREY-AVRAMOV-SECULIN-ACQUAFRESCA
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 3:22 pm

come già confidato all'amico manna....nn capisco dove ci sia stato il guadagno x Ugo....???allora in porta ha ceduto il suo pupillo Frey, da voti fantacalcisticamente eccellenti 7, 7 1/2, 8....e via dicendo x andujar portiere del catania (con alte possibilità di goal presi, essendo il portiere di una pikkola..) e x muslera ke in qste ultime settimane c'è da farsi il segno della croce qndo lo si skiera e te lo dice uno ca lu tene all'auru fanta.....una continua serie di papere....."chi la stra sunatu....!!!" in attacco hai dato acquafresca ke è pronto al rientro.....x maggiori info vatti a leggere qsto articolo "http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/4617-e-il-momento-di-acquafresca.asp" x Tavano, ke si x carità come ti ho detto pure io caro Ugo inizierà prima o poi a segnare, ma penso più poi dal momento ke starà fermo x un mese o più.....qndi ritornando alla domanda di inizio......dove hai visto il guadagno in qsto scambio Ugo...????????
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 3:33 pm

[quote="mannaluca"]SCAMBIO UFFICIALE:

STUPIDA FC CEDE MUSLERA-BIZZARRI-ANDUJAR-TAVANO X FREY-AVRAMOV-SECULIN-ACQUAFRESCA


dall'inizio del campionato cyrano ha ceduto a stupida:

frey, seculin, hamsik, snejder, pellissier, pepe

in cambio di

muslera, andujar, cigarini, mauri, lavezzi, tavano

io nn riesco a capire il motivo...non so voi!!! a mio modestissimo parere è un mezzo scempio!!! ma è solo il mio parere....
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 3:40 pm

Acquafresca non giocò mai le prime tre partite di Conte, e in più sta rientrando da un infortunio...
All'inizio puntavo un botto su Acquafresca, si sa, ma ora non più....
Se avessi fatto questo scambio dieci giorni fa, prima dell'infortunio di Tavano, credo proprio ke il guadagno lo avresti visto eccome!!!
Purtroppo mi tocca aspettare 3-4 partite prima di utilizzarlo, e non penso che in queste 3-4 partite Acquafresca farà 25 gol...
Certo, se Acquafresca rientra e comincia a segnare a grappoli, allora la prenderò nel culo in un modo agghiacciante....ma quanti gol di differenza potrebbero mai essere, se anche Tavano inizia a segnare?
Il guadagno sta nella possibilità che Acquafresca conitnui a far cagare e Tavano inizi a segnare....tutto li...
In porta posso anche perderci, ma compenso con la possibilità di poter scegliere un minimo....
Detto questo, siccome lo scmabio iniziale prevedeva mutu, ho preferito tenermi mutu...
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 3:40 pm

fabio non ti rispondo piu
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 3:46 pm

Hugo "The Mister" ha scritto:
fabio non ti rispondo piu

è solo il mio parere!
puoi dire quello che vuoi ma snejder e pellissier chi li ha dati a luca????e hamsik???
cmq lasciando stare qsto...in porta ci hai perso e in attacco ci vai pari...a meno che tavano nn diventi un fenomeno qndo rientra dall'infortunio ma mi sembra quantomeno improbabile...quindi la cosa più probabile è che tavano e acquafresca facciano schifo allo stesso modo: detto qsto, qual'è il guadagno tale da spingerti a cedere frey (portiere di una "grande" che spesso prende voti migliori di j.cesar)????
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 3:51 pm

non ti rispondo perchè sono tre mesi che continui a menarla co sta storia di snejder e pellissier, e ti ho detto 84 volte ke non li ho mai avuti, ma tu niente....e vabbe....
ti ho detto 84 volte ke hamsik ho dovuto darlo per avere una punta (e tu dovresti saperne qualcosa, visto ke anke tu vuoi dare un centrocampista x una punta!!!!!), ma tu niente....e vabbe....
quindi se vuoi continuare a farla vedere ogni volta come l'opera di un pazzo, fallo pure, ma io non mi presto, scusami eh....
anche perchè quello che ha fatto lo "scempio" PER ORA è secondo grazie anche al gol di lavezzi e di mauri, che mi hanno fatto vincere due partite con un gol di scarto...
detto questo, i motivi dell'ultimo scambio li ho spiegati sopra
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 4:00 pm

penso di essere libero di poter esprimere il mio parere ogni volta che voglio visto che nn offendo nessuno


cmq quella di snejder e pellissier mi sembra una cosa senza senso...tu li avevi e tu li hai dati( o meglio regalati...)...il perchè, il per come nn contano

la verità è (senza offesa pe la stupida) che una squadra normale/buona come tante della lega grazie a te è diventata un'ottima squadra che può (e siete autorizzati a grattarvi!!) puntare alla vittoria finale mentre forse prima (senza snnejder- 2gol,voti buoni e assist -, hamsik - svariati, tanti, tantissimi gol + voti -, pellissier - qualche gol...di sicuro più di lavezzi o acquafresca - frey - voti alti spesso e volentieri) avrebbe lottato per un piazzamento a premi.
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 4:03 pm

si certo, sei liberissimo, ci mancherebbe....
ma una cosa è dire la propria, una cosa è ripetere in modo ossessivo da una vita le stesse cose, che con tanta pazienza (prima, ora non più) ho cercato di farti capire....ma a quanto pare è fiato sprecato...quindi resta pure convinta della tua verità....una verità molto berlusconiana, secondo me...
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 4:12 pm

"quindi resta pure convinta della tua verità"
grazie cara!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 4:15 pm

prego core! I love you
Torna in alto Andare in basso
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 6:36 pm

rompo il mio personale silenzio stampa per commentare lo scambio e le opinioni da voi espresse. Premesso che quando uno fa uno scambio in questo che è un gioco credo che un minimo di guadagno o di speranza di ciò lo veda sempre...e che ogni opinione a favore o contraria vada rispettata vorrei farvi presente che è vero che io gli scambi precedenti a quelli di oggi li ho voluti fortemente e li rifarei perchè son giocatori in cui credo, ma che i fatti hanno dimostrato che, per vari fattori, la Stupida da seconda solitaria con 4-5 punti di vantaggio sulle inseguitrici è passata a seconda in coabitazione proprio con la Cyrano e con alle calcagne in pratica tutta la lega, collezionando 3-4 brucianti sconfitte!!! quindi continuerò a grattarmi fino alla giornata 36 di fantacalcio ogni volta che leggerò le vostre affermazioni.
Parlando dello scambio di oggi, posso tranquillamente dirvi che io nn ero convintissimo e il mio socio meno di me, ma alla fine è stato fatto solo per un motivo che è Frey, ma riteniamo cmq di aver dato alla Cyrano i portieri della Lazio e del Catania che sicuramente nn daranno problemi di titolarità al Tramacere e che con un pò di culo e bravura possono dara un alternanza redditizia alla Cyrano! Per l'attacco nn capisco perchè quando parliamo prima di effettuare uno scambio Acquafresca è nu bidone allucinante, che,parole di alcuni di voi, "nu scioca chiu, idi lu tir ce sta cumbina" e ora è diventato un ottimo acquisto. Io continuo a grattarmi e spero che Acquafresca possa fare 15 reti da ora a fine stagione, me lo auguro, anche perchè era un giocatore da noi acquistato in estate e perchè il nostro attacco nn è che sia formidabile, ma ci vuole un attimo di elasticità mentale nell'esprimere tutte le opinioni che cmq rispetto e spero che siano giuste perchè significherebbe averci guadagnato da questo scambio. Sottolineo che la mia nn è una polemica, bensì è una considerazione in generale e ribadisco che questo è un gioco dove tutto può accadere, pertanto ai posteri l'ardua sentenza nella speranza del tutto personale, ovviamente, che la Stupida possa vincere il campionato o piazzarsi sul podio!!! cheers cheers cheers

ps vorrei sottolineare che gli scambi fanno parte del gioco e delle strategie di ogni squadra e sono anche un pò il sale di questo gioco magnifico. Noi ed il sig.Tramacere ci esponiamo molto da questo punto di vista ed è facile attirare le critiche degli altri, ma nessuno viete a nessuno di esporsi e trattare i giocatori...solo ci vuole un pò di voglia e soprattutto coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 7:00 pm

io continuo a pensare che dare frey per paperon de paperoni muslera e scolapasta andujar per arrivare al fenomeno (rotto) tavano sia squilibrato...nn vedo nessun tipo di guadagno da parte di ugo a meno che nn parliamo di fantascienza per cui tavano fa 25 reti ma a qsto punto allora vi do milito per paloschi!!!!nella realtà la differenza tra tavano e acquafresca, a mio modestissimo parere è minima, ma si compensa con il fatto che tavano starà fuori un mesetto.
io continuo a pensare che dare snejder e pellissier per mauri e acquafresca sia squilibrato.
lo scambio che poteva starci è dare hamsik per una punta...ma, sempre per come la vedo io, nn per lavezzi che nn ha mai fatto più di 7 gol in serie a..poi c'è sempre la solita fantascienza!!!!
a qsto punto penso che faccia bene andrea a fare le sue offerte assurde nella speranza che qualcuno le accetti!!!
quindi, ugo ti offro sanchez per mutu...o granoche per mutu
Torna in alto Andare in basso
paolo82

paolo82


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.09.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 8:39 pm

milito x paloschi??ACCETTIAMO FABIO AHAHAH.X QUANTO RIGUARDA QUESTO SCAMBIO,L UNICA COSA CHE CI PREOCCUPAVA ERA IL FATTO DI DOVER DARE ANCHE IL PORTIERE ARGENTINO,CHE CI POTEVA PERMETTERE DI GESTIRE IL TITOLARE IN PORTA A SECONDA DELLE PARTITE.MA NN VOGLIO FARE IL FALSO E AMMETTO CHE STO ULTRA CARICO X SAN SEBASTIAN FREY VISTO CHE MUSLERA CI HA FATTO PENARE MA è CMQ UN BUON PORTIERE.SONO CONTENTO ANCHE DEL RITORNO ALLA BASE DI ROBERT...E DAI ROBERT NN PUOI FARE CACARE X TUTTO IL RESTO DELLA STAGIONE!!!PENSO CHE UGO ABBIA ACCETTATO LO SCAMBIO BEN SAPENDO DI PERDERCI IN PORTA E SPERANDO DI GUADAGNARCI IN ATTACCO,OGNUNO FA LE SUE STRATEGIE!UN SALUTO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 9:55 pm

alla fine credo Ugo, ke ognuno è libero di dire la propria in uno scambio....di poter esprimere in maniera del tt disinteressata la propria idea...come del resto hai fatto pure tu Ugo in scambi nn tanto, a tuo modo di vedere, tanto sensati.....come ti ho già detto, ad oggi ,lo scambio ke hai fatto verte di più dalla parte loro...ma è proprio il bello di qsto gioco ke rende ogni nostra strategia del tt indefinibile...in bocca al lupo a tt e due le compagini x lo scambio.......
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 12:03 pm

Andrea, e chi ha detto niente sul poter esprimere o meno la propria opinione????????
Mi sono leggermente stizzito ieri con Fabio perchè ogni volta mette in mezzo sta cazzo di storia di snejder e pellissier che dopo un pò stufa sinceramente.....sembra che non vede l'ora che faccio uno scambio per poter menzionare di nuovo quella cosa inesistente!!!
Cercherò di non andare mai a fare shopping con Fabio....non si sa mai che davanti alla cassa al momento di pagare una felpa urli "Ma quanto cazzo l'hai pagata sta felpa??? Non ti bastava già aver dato snejder e pellissier???".....un incubo!!
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: QUIZ   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 1:22 pm

la questione è semplice e per risolverla basta rispondere a qualche piccola domanda:

chi ha dato pellissier e snejder a luca?
a)Andrea
b)fabio
c)ugo
d)mago merlino

chi gli ha dato pure Hamsik e Frey?
a)andrea
b)fabio
c)ugo
d)angelozzi

sono stati equi gli scambi?
a)si
b)no
c)alla 5 tennent's si
d)secondo platinette si
e)potevano sembrare, ma io nn seguo molto il calcio

rispondete diversamente da me a qste semplici domande e vi dirò che avete ragione!!!

e cmq, se nn sbaglio, il forum è stato creato per esprimere le nostre opinioni...è stato addirittura creata una sezione scambi per poterlo fare su qsta specifica materia...quindi nn vedo il motivo per cui nn posso farlo ogni giorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
MPC




Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 1:50 pm

Mah...secondo me ci ha perso Ugo ci ha perso in porta sicuramente; in attacco è da vedere, perchè Tavano ed Acquafresca stavano facendo entrambi cagare. se guardiamo il gioco delle due squadre l'Atalanta ha quello più offensivo con Conte, quindi teoricamente, se si risprende dal torpore, Acquafresca dovrebbe convenire di più. Io, fossi stato Ugo, non avrei fatto lo scambio più per questi motivi...
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 1:53 pm

Fabio ma ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo???????
Torna in alto Andare in basso
paolo82

paolo82


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.09.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 8:58 pm

fabio mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 9:21 pm

..........giusto x ricordarvi ogni tanto, caso mai ve lo foste dimenticato, chi sono i campioni d'italia in carica...................
https://www.youtube.com/watch?v=q-aCTP-d7N4
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyVen Nov 20, 2009 2:23 pm

Ufficiale scambio tra la M&M e la MPC:
la squadra del duo Mazzotta cede a titolo definitivo alla MPC Abbiati e Capunano e riceve in cambio Marchetti e Pasqual.....
a voi x i commenti......
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyVen Nov 20, 2009 5:52 pm

su qsto scambio nn riesco a dare un parere preciso perchè nn so che campionato stanno facendo capuano e pasqual...
di sicuro andrea cercava un portiere titolare come alternativa a viviano che sabato gioca a bologna e forse è in dubbio quindi io da buon bastardo quale sono nn glielo avrei dato o gli avrei scucito qualcosa di più!!!ahahahahah!!!
per quanto riguarda i portieri se abbiati ritorna e ritorna a livelli buoni sicuram fulvio ha preso un bel portiere...ma vedremo!!!
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyVen Nov 20, 2009 6:01 pm

...daltronde il carattere fantacalcistico che hai è degno di te.....un povero gufaccio sei.......ma tanto ormai scambi con te nn ne farò mai più....sarà il culo, sarà la gufata ke mi butti ma nn tratterò mai più con te.......in dettaglio allo scambio, vorrei sapere dov'è ke hai letto o sentito del dubbio Viviano.....???nn ne ho sentito parlare x niente.....e mi sembra strano, stando davanti a sky24, siti internet e giornali sportivi quotidianamente....ma di Viviano in dubbio, niente di niente.....pe mie....te n'venti....!?!? ma anke se 6 così, ti stimo lo stesso buon...........Smile Smile Smile Smile Smile
...ke poi è uno scambio voluto fortemente da noi della M&M...con dida ke sembra sia entrato nelle grazie di Leonardo, riskiavamo troppo con abbiati e storari ke riskiano cazzi....e il solo Viviano, come già più volte ripetuto, ci da poche garanzie o cmq sarebbe stato la nostra unica scelta in porta.....un grosso riskio......e qndi abbiamo avviato una trattativa con Fulvio.....e dal momento ke lui cercava un difensore titolare....ecco ke è spuntato il nome di capuano.....e in men ke nn si dica, lo scambio è diventato ufficiale.....
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 EmptyLun Nov 23, 2009 4:27 pm

ma t. motta e miccoli per doni e di vaio??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONE SCAMBI   SEZIONE SCAMBI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SEZIONE SCAMBI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» SEZIONE SCAMBI
» RISULTATI E CLASSIFICHE SESTA GIORNATA:
» VOTAZIONE E MOTIVAZIONE PROPOSTA SCAMBI APERTI FINO AL 16 OTTOBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 1 :: Scambi 2009/10-
Vai verso: