FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI ALLA 29

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 29 Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI ALLA 29   RISULTATI ALLA 29 EmptyLun Mar 22, 2010 1:51 pm

SU VITTORIO-AC PAOLONE 0-2

ASCOLI-TITTA FC 1-1

CAPIROSKE LOSKE-TATOSI FC 2-3

GOBBESE-CACIULARA 2-1

TERRONIA-CUCCIOLANDIA 1-1
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 29   RISULTATI ALLA 29 EmptyLun Mar 22, 2010 5:18 pm

Torno a commentare giusto per decenza, ma x me il campionato era finito già a febbraio....d'altronde la gara di questa domenica è la fotografia di un'annata: tre gol di mazzotta, che tre gol li aveva fatti in tutto il campionato finora.....facimu risvegliare puru li muerti!!!!
Siamo alla quianta sconfitta consecutiva, e la terza che la squadra contro fa almeno tre gol (come dimenticare la tripletta di lucarelli di domenica scorsa, entrato xke vucinic aveva il ciclo forse, p**** d**)...
Questo conferma la teoria secondo cui tutto un anno di fantacalcio è racchiuso nel secondo in cui peschi la lettera del calendario....auru ca te pigghi maradona, pelè e la madonna bocchinara....
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI ALLA 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 29   RISULTATI ALLA 29 EmptyMar Mar 23, 2010 1:15 am

mi fa piacere sapere che non ti gasi soltanto per una partita....cmq, vedere che due squadre come la mia e la ciucciolandia siano ultime con attaccanti come totti, gilardino, amauri, zarate, e tu stai prima di noi con crespo denis e di vaio.....vabbè....mi fa capire ca lu culu è proprio l'80% del fantacalcio guarda...



ugo questo e quello che mi dicevi 7 giornate fa...come facevi a stare dopo di me con gente come gilardino...zarate...iaquinta e pellissier... ed io con denis di vaio e crespo..........be io continuo a non perdere e piano piano risalgo la classifica....alla fine del girone di ritorno ero ultimissimo...........adesso mi gioco il secondo posto...........CIAOOOOOOOOOOOOO UGHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON STARE SEMPRE A LAMENTARTI SE VUOI LA SQUADRA L ANNO PROSSIMO TE LA FACCIO IO!!!!!!!!!!!11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI ALLA 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 29   RISULTATI ALLA 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI ALLA 29
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI ALLA 22
» RISULTATI ALLA 21
» RISULTATI ALLA 20
» RISULTATI ALLA GIORNATA NUMERO 15
» RISULTATI ALLA 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Risultati 2009/10-
Vai verso: