FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI ALLA 20

Andare in basso 
+3
M&M
kekkonen86
mannaluca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 1:53 pm

AC PAOLONE-SU VITTORIO 2-3

TITTA FC-ASCOLI 1-4

CUCCIOLANDIA-TERRONIA 1-3

TATOSI FC-CAPIROSKE LOSKE 1-0

CACIULARA-GOBBESE 1-0
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 2:58 pm

SU VITTORIO, SU VITTORIO, NOOOOOOOOOOOI TIFIAMOOOOOOOOOOO SU VITTORIOOOOOOOOOO!!!!
LALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAA
LALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAA
SU VITTORIO, SU VITTORIO, NOI TIFIAMOOOOOOOOOOOOOOOO SU VITTORIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

PAOLONE SQUADRA DI MERCANARI.....A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 3:04 pm

Dopo lo sfogo dei nostri tifosi (largamente giustificato!!!) vogliamo complimentarci con i nostri meravigliosi giocatori.
Un gruppo stupendo che sta superando l'assenza di un grandissimo come Eto'o con delle prestazioni da elogiare.
Un barreto super,un grandissimo super marco borriello ed una media voto altissima ci portano sempre più in alto in classifica!!!
Onore ai nostri avversari che hanno dato vita ad un derby bellissimo.
Ora ci vuole la solità umiltà ricordandoci che siamo sempre a 7 punti dalla vetta.
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 3:22 pm

manteniamo i piedi x terra.....quello ke sta facendo la Tatosi F.C. è a dir poco sensazionale.....dall'ultima posizione con la metà dei punti rispetto all'avversario ke ci precedeva in terzultima posizione...ora ci siamo arrampicati fino al quarto posto.......sxiamo ke qsto momento continui il più a lungo possibile......FORZA TATOSI.....!!!
Torna in alto Andare in basso
S@nD

S@nD


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 37
Località : Lecce/Torino

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 4:56 pm

kekkonen86 ha scritto:
SU VITTORIO, SU VITTORIO, NOOOOOOOOOOOI TIFIAMOOOOOOOOOOO SU VITTORIOOOOOOOOOO!!!!
LALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAA
LALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAA
SU VITTORIO, SU VITTORIO, NOI TIFIAMOOOOOOOOOOOOOOOO SU VITTORIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

PAOLONE SQUADRA DI MERCANARI.....A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Una società che si fa portavoce degli squallidi cori delle frange più estreme della sua tifoseria e che tempesta i propri avversari di previsioni malaugiranti (alias faugni) prima e durante la partita, potrà anche avere una buona squadra e magari piazzarsi sul podio alla fine del campionato, ma lo stile delle gloriose squadre che hanno fatto la storia del Fantacalcio per essa rimmarrà un traguardo lontano, irraggiungibile.
Per quello che riguarda la partita è inutile sottolineare lo scoramento e la delusione di cui sia io che l'AD Chiriatti siamo prede: gli infortuni ci perseguitano e da tempo ormai non riusciamo a schierare la nostra formazione tipo, ma nonostante questo la squara sta dando vita a delle buone prestazioni. Purtroppo quando vinciamo una partita pensiamo che finalmente la tendenza si possa invertire, che si possa salpare dai tempestosi mari dell'altalenanza e dell'incostanza e dirigerci a vele spiegate verso lidi vittoriosi, ma ci ritroviamo quasi sempre al punto di partenza la giornata successiva. La fiducia però non manca perchè la squadra è ben costruita ed è costituita da ottimi elementi. Siamo già al lavoro, come sempre, per preparare al meglio la prossima sfida in attesa di un mercato che, magari, potrà riservare qualche piacevole sorpresa.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Admin
Marcolino


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 40
Località : Lecce/Pavia

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 5:10 pm

DINHO DINHO DINHO!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciolecce.forumattivo.com
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 7:05 pm

M&M ha scritto:
manteniamo i piedi x terra.....quello ke sta facendo la Tatosi F.C. è a dir poco sensazionale.....dall'ultima posizione con la metà dei punti rispetto all'avversario ke ci precedeva in terzultima posizione...ora ci siamo arrampicati fino al quarto posto.......sxiamo ke qsto momento continui il più a lungo possibile......FORZA TATOSI.....!!!


tranquillo, non c'è bisogno ke dici ke il tuo avversario, cioè io, aveva 8 giocatori......quisquilie, dettagli, bazzecole....


Ultima modifica di Hugo "The Mister" il Lun Gen 18, 2010 7:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 7:09 pm

Ciucciolandia e Capiroske all'ultimo posto.....incredibile.....nient'altro....
Il fantacalcio lo ha inventato il diavolo...
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 8:31 pm

FINALMENTE TRE VITTORIE CONSECUTIVE...QUESTO ASCOLI NON FINISCE MAI DI STUPIRE....DOPO UN GIRONE D I ANDATA IMMERSO NELLA MEDIOCRITA TRA PAREGGI E SCONFITTE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
FINALòMENTE LA SQUADRA SI E RITROVATA...GLI SCHEMI GIRANO......LA SOCIETA E PRONTA AD INVESTIRE... E RITIRA TUTTI I SUOI UOMINI DAL MECATO( MI RIFERISCO AL SIGNOR UGO CHE FACEVA DEGLI APPREZZAMENTI IRONICI SUI GIOCATORI DELL ASCOLI.........UGO ABBIAMO FATTO 4 GOALS E 85,5 PUNTI.....UGO MEDITA MEDITA......))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 10:47 pm

PIRENO SIMONE ha scritto:
FINALMENTE TRE VITTORIE CONSECUTIVE...QUESTO ASCOLI NON FINISCE MAI DI STUPIRE....DOPO UN GIRONE D I ANDATA IMMERSO NELLA MEDIOCRITA TRA PAREGGI E SCONFITTE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
FINALòMENTE LA SQUADRA SI E RITROVATA...GLI SCHEMI GIRANO......LA SOCIETA E PRONTA AD INVESTIRE... E RITIRA TUTTI I SUOI UOMINI DAL MECATO( MI RIFERISCO AL SIGNOR UGO CHE FACEVA DEGLI APPREZZAMENTI IRONICI SUI GIOCATORI DELL ASCOLI.........UGO ABBIAMO FATTO 4 GOALS E 85,5 PUNTI.....UGO MEDITA MEDITA......))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mi fa piacere sapere che non ti gasi soltanto per una partita....cmq, vedere che due squadre come la mia e la ciucciolandia siano ultime con attaccanti come totti, gilardino, amauri, zarate, e tu stai prima di noi con crespo denis e di vaio.....vabbè....mi fa capire ca lu culu è proprio l'80% del fantacalcio guarda...
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 11:27 pm

infatti ugo vincere con denis di vauio e crespo che in tre non fanno 15 goal e te hai campioni...significa che 80 % e cuo...e te non sai scegliere i giocatori....
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 11:28 pm

COMUNQUE OME OGNI ANNO ARRIVERAI DOPO DI ME!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyLun Gen 18, 2010 11:50 pm

PIRENO SIMONE ha scritto:
infatti ugo vincere con denis di vauio e crespo che in tre non fanno 15 goal e te hai campioni...significa che 80 % e cuo...e te non sai scegliere i giocatori....

simone, se stiamo parlando davvero, c'è un detto leccese che dice "puru li sureci tenenu la tosse"...
cioè sei stato ultimo per 20 giornate, e non hai lasciato giustamente neanche mezzo commento perchè c'era ben poco da dire.....e adesso solo perchè mi hai scavalcato per la prima volta, mi vieni a dire ke non so scegliere i calciatori??????
Se nei fantacalci futuri, capiterà che io riesco a rpendere gilardino, zarate, iaquinta e pellissier, e tu crespo, di vaio e denis, allora spero sempre di non sapere scegliere!!!!!!!!
E poi, sbaglio o eri tu ke un minuto dopo aver finito l'asta m'hai detto "Ugo, quest'anno ho fatto una squadra di merda"?!?!?!
Quindi dai, ognuno guardi in casa sua e amici come prima...
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyMar Gen 19, 2010 12:29 am

be non parlare per 20 giornate non vuol dire non capire di fantacalcio.......anzi e meglio rispertto a chi parla per 37 giornate e poi all ultima non pervenuto....e vero non ho fatto un buon fantacalcio...pero qualche soddisfazione me la sto togliendo....AVERTI SORPASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAI SIAMO SEMPRE AMICI UGO!!!! PIU DI PRIMA....!!!!
Torna in alto Andare in basso
PIRENO SIMONE

PIRENO SIMONE


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 50
Località : ASCOLI

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyMar Gen 19, 2010 12:30 am

COMUNQUE SE VUOI TI VENDO QUALCHE GIOCATORE
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 EmptyMar Gen 19, 2010 3:26 pm

nn capisco cosa cerchi ugo.....io mi sto preciando del mio campionato o cmq di qst'ultima parte del mio campionato...nn ti ho neanche mensionato nel mio commento...l'importante x me era vincere e così è stato.....tt il resto nn conta.....giocavi in 10, in 9, in 4......me ne fregava poco, avevo solo un obbiettivo x domenica fare tre punti.....!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI ALLA 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 20   RISULTATI ALLA 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI ALLA 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI ALLA 30
» RISULTATI ALLA 21
» RISULTATI ALLA 29
» RISULTATI ALLA GIORNATA NUMERO 15
» RISULTATI ALLA 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Risultati 2009/10-
Vai verso: