FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI ALLA 19

Andare in basso 
+2
kekkonen86
mannaluca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 19 Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI ALLA 19   RISULTATI ALLA 19 EmptyLun Gen 11, 2010 3:32 pm

CAPIROSKE LOSKE-AC PAOLONE 0-2

TERRONIA-TITTA FC 4-0

GOBBESE-TATOSI FC 1-2

ASCOLI-CACIULARA 1-0

SU VITTORIO-CUCCIOLANDIA 2-1
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

RISULTATI ALLA 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 19   RISULTATI ALLA 19 EmptyLun Gen 11, 2010 3:56 pm

Grande vittoria con un avversario sfortunato; poteva essere un pareggio ma fortunatamente il pubblico ha aiutato la squadra ad arrivare alla conquista dei 3 punti!!!
Onore agli avversari che sicuramente lotteranno per le posizioni di vertice.
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI ALLA 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 19   RISULTATI ALLA 19 EmptyLun Gen 11, 2010 4:07 pm

se nn altro ci pensa la Tatosi F.C. a rallegrarmi leggermente qsto lunedì di merda.......battiamo in trasferta la capolista Gobbese, nn vi nascondo ke la cosa mi eiacula.......segnali evidenti cominciano a vedersi e nn possiamo ke essere fiduciosi in tt quello ke verrà.........grande Adriannnnnnnn.......sxo ke sia tornato a livelli esaltanti e ke possa darci una mano a risollevare le sorti di qsta annata......forza Tatosi....!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 19   RISULTATI ALLA 19 EmptyLun Gen 11, 2010 6:28 pm

Mi ripeto, dove c'ho la squadra di merda lotto per i piani alti, qui che ho una squadra valida lotto per la salvezza...e vabbe...
In tutto ciò, dopo aver subito la terza rete in una settimana da parte del signor Floccari, spero che i guerriglieri ribelli del Togo facciano una visitina anche a Formello, li stra muerti soi!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI ALLA 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 19   RISULTATI ALLA 19 EmptyLun Gen 11, 2010 6:32 pm

Dopo gli ultimi incredibili risultati ma soprattutto dopo aver subito di nuovo gol da nesta dopo la doppietta cn il chievo mi dichiaro ufficialmente in silenzio in stampa finche nn sculerò anche io.
Torna in alto Andare in basso
S@nD

S@nD


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 37
Località : Lecce/Torino

RISULTATI ALLA 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 19   RISULTATI ALLA 19 EmptyLun Gen 11, 2010 6:56 pm

Raccogliamo questi 3 punti con grande soddisfazione. La scorsa giornata avevamo avuto un pò da recriminare per la sfortuna che ci ha negato la gioa di una vittoria a mio avviso meritata, ma oggi abbiamo messo al bando le chiacchere e dato una risposta sul campo. Da domani si tornerà al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida. Forza AC PAOLONE, gli archi sono tesi e le pistole sono cariche! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI ALLA 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI ALLA 19   RISULTATI ALLA 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI ALLA 19
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI ALLA 30
» RISULTATI ALLA 21
» RISULTATI ALLA 30
» RISULTATI ALLA 22
» RISULTATI ALLA 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Risultati 2009/10-
Vai verso: