FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15esima GIORNATA

Andare in basso 
+3
mou
Marcolino
Hugo "The Mister"
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 3:29 pm

CYRANO - STUPIDA

MOSTRHUOSA - PALETTA

SPARTAK VODKA - MPC

REAL FDZ - CSKA TROFIA

M&M - TERRONIA
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 3:35 pm

Comunque senza voler fare polemica, volevo solo dire a tutti coloro che hanno chiamato "indignati" perchè alle 2 nessuno ancora aveva postato il calendario, che magari la prossima volta possono perdere quattro minuti della propria vita, e il calendario lo inseriscono loro, cosi si fa qualcosa di più utile che chiamare per lamentarsi, visto che nessuno qui è nominato ufficialmente "postatore di calendari". Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Admin
Marcolino


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 40
Località : Lecce/Pavia

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 3:38 pm

Consigli
Riise (VC)
Criscito (CAP)
Mantovani
Galloppa
Palombo
Cossu
Biondini
Eto'o
Cassano
Cavani

Curci
Manfredini
Frey
Valiani
Bertolo
Morimoto
Baptista
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciolecce.forumattivo.com
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 4:14 pm

molto probabilmente dopo 15anni di fantacalcio qsta settimana per la prima volta giocheremo con una punta (...penso di sapere chi è il gufaccio..."nn avete attacco"..."ormai avete vinto la coppa italia) quindi come ha fatto già la settimana scorsa qualcuno, oggi io prometto:

se vinciamo con una punta lecco ugo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 4:24 pm

mou ha scritto:
molto probabilmente dopo 15anni di fantacalcio qsta settimana per la prima volta giocheremo con una punta (...penso di sapere chi è il gufaccio..."nn avete attacco"..."ormai avete vinto la coppa italia) quindi come ha fatto già la settimana scorsa qualcuno, oggi io prometto:

se vinciamo con una punta lecco ugo!!!

non ho capito perchè devo prenderla nel culo anch'io però!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 4:26 pm

j.cesar
nesta chivu cassani
(cap)pastore de rossi candreva biagianti
(vice)pato borriello ghezzal

toldo mexes moras guarente tissone floro flores di vaio
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 6:11 pm

M&M

Viviano
Grosso
CannavaroF.
Pasqual
Pirlo
Simplicio
Marchisio
Menez(c)
Amauri
Trezeguet
Rocchi(v.c.)
___________

Storari
Samuel
Panucci
Sissoko
Baronio
Maccarone
Denis
Torna in alto Andare in basso
paolo82

paolo82


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.09.09

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptySab Dic 05, 2009 6:30 pm

STUPIDA FC 4-3-3

FREY

MORETTI CAMPAGNARO KJAER KOLAROV


STANKOVIC HAMSICK(CAP) VARGAS


QUAGLIARELLA(VK) RONALDINHO PELLISSIER


AVRAMOV
BURDISSO GARICS
FOGGIA TADDEI
ACQUAFRESCA PALOSCHI
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptyDom Dic 06, 2009 2:11 pm

senza sollevare nessuna polemica.......continua la farsa della gazzetta..........marchisio ieri in juve inter, super golazzo, partita da incorniciare, visibile anke a gli okki di ki ne capisce poco di calcio...voto 7....mahh...??? pirlo 8, seedorf 8, cmq tt il milan dal 6 in su....mah.....???in juve samp di qlke settima fa, finita 5a1, nn ricordo di sti voti.....mah...???stankovic ieri, in juve inter, voto 6,5.....xchè....???o cmq ancora nn dimentico gli 8,5 di stankovic e snajider di genoa inter........morale della favola, e sxo ke anke gi scettici mi diano ragione, la gazzetta di merda usa pesi e misure diverse, soprtatutto cn le squadre di milano......ma tt qsto finisce x falsare il nostro di fantacalcio, ke x via di qsti scempi ke compie la gazzetta, si riskia di compromettere le nostre partite.....ma alla fine la mia è solo la voce di un pikkolo fanta allenatore.......
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptyDom Dic 06, 2009 2:45 pm

non lo ripeto più che è da un anno che dico di provare a farlo coi voti del corriere o di tuttosport o almeno provarli nei voti per la coppa...
sono 3-4 anni che non guarda più la gazzetta prima di fare una formazione, perchè mettono in campo anche gli squalificati a volte....mentre sulla inesistente uniformità dei giudizi stendo un velo pietoso e neanche ne parlo più!!!!
Torna in alto Andare in basso
Franco real fdz

Franco real fdz


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : lecce

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptyDom Dic 06, 2009 3:19 pm

Andrea mio hai ragione anche tu...ma come sai l'Italia è così...c'è sempre un raccomandato...se dovessimo prendere i voti da tuttosport il problema si crea con la juve la gazzetta lo fa con le milanesi il corriere le romane è così via ...io proporreri di fare il fantacalcio della premier league.
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA EmptyDom Dic 06, 2009 4:32 pm

secondo me se una squadra distrugge l'altra in meno di un tempo i suoi giocatori meritano voti alti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: 15esima GIORNATA   15esima GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15esima GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIORNATA NUMERO 14 CAMPIONATO-GIORNATA NUMERO 7 COPPA CAMPIONI
» RISULTATI GIORNATA 20 DI CAMPIONATO E GIORNATA 10 DI COPPA CAMPIONI
» RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI
» RISULTATI GIORNATA 18 CAMPIONATO E GIORNATA 9 COPPA CAMPIONI
» GIORNATA 29

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 1 :: Formazioni 2009/10-
Vai verso: