FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI

Andare in basso 
+3
kekkonen86
M&M
mannaluca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 3:04 pm

CAMPIONATO santa santa santa

REAL FDZ-M&M 2-1

CSKA TROFIA-CYRANO 0-0

STUPIDA FC-MOSTHRUOSA 1-0

MPC-TERRONIA 0-1

PALETTA-SPARTAK VODKA 1-1

COPPA CAMPIONI santa santa santa

girone A:

PALETTA-STUPIDA FC 1-1

M&M-CYRANO 1-0

riposa MPC

girone B:

CSKA TROFIA-TERRONIA 0-1

MOSTHRUOSA-SPARTAK VODKA 0-1

riposa REAL FDZ
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 3:31 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad sono veramente stanco di subire i pianti dei miei avversari...x poi vedere sconfitte ke mi fanno letteralmente andare in bestia.....è gia la terza volta ke qst'anno mi vedo kiamato la domenica pome, a partite finite, sentendo il mio avversario di turno andare su tte le furie, lamentandosi ke io ho culo.............ora caro stefano, e la sai ca se arrivi tra i primi a fine stagione nn posso ke essere contento x te, nu puei lamentarti prima ancora ke si facciano i conti finali.....c'è sempre quel giornale di merda ke aiuta il più delle volte, ovviamente nn a me qndo serve.......mi sono saltati i nervi vedendo certi voti......clamorosi proprio.....desilvestri 6,5...montolivo 7...(la fiorentina nn ci dimentichiamo ke ha perso a Verona..)Vucinic 6,5...(credetemi ho visto la partita...vucinic ha fatto un tiro in porta, su un colpo di testa parato facilmente da castellazzi..) al contrario invece, qsto giornale inutile e x niente obbiettivo, dopo la sconfitte della juve (dove dispongo di 3/4 di formazione bianco-nera..) ci sono stati, giustamente, voti paurosi.....Amauri 4, Cannavaro 4.5, Grosso 5.5 (rigore procurato...)...con qsto ke voglio dire, ke il nostro campionato è totalmente falsato.....io xdo un'ennesima partita x dei voti dati a caso da parte della gazzetta......scusatemi ma io nn ci sto più.........(tra l'altro con kiunque avessi giocato in qsto turno avrei vinto o pareggiato...abbiamo beccato l'unico avversario ke ha fatto 2 goal...no no è solo x parlare sempre.....) Twisted Evil Twisted Evil
p.s. e la cosa ke mi fa ancora più rabbia è vedere davanti a me in classifica squadre ke nn so xchè stanno lì....mah....???la vedo buia qst'anno....ci sono tte le premesse............ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
p.p.s. contenti x la vittoria in coppa, continuiamo a sperare per il passaggio del turno, consapevoli di dover vincere l'ultima partita del girone x essere sicuri del passaggio del turno.... Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 3:46 pm

Squallido pareggio ottenuto solo per demeriti dei nostri avversari.
Ci teniamo stretti questo punticino che cmq smuove la classifica.
Avanti così.
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 3:51 pm

Un fantallenatore che schiera in campo ben due squalificati, meriterebbe la peggiore delle sconfitte...invece è arrivato un pareggio che sa di miracolo, con il minimo storico dei punti credo!!
Essere a tre punti dalla prima è qualcosa ke noi per primi non comprendiamo, figuriamoci gi altri!!!
Della coppa, come ogni anno, ce ne sbattiamo gli zebedei...se passiamo siamo contenti, ma se non passiamo non ci tagliamo le vene...
Torna in alto Andare in basso
Franco real fdz

Franco real fdz


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : lecce

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 5:12 pm

BE CARO ANDREA VINCERE GIOCANDO CON UN UOMO IN MENO NN MI SEMBRA PRORPIO CULO...AL MASSIMO PUOI DIRE CHE LA VITTORIA è MERITATA DATO I 3 GOL FATTI E I VOTI ALTI...HO AVUTO CULO SE NN MI GIOCA UN GIOCATORE E VINCO LO STESSO?
AMMETTI LA SCONFITTA E INCHINATI AGLI AVVERSARI.


REAL REAL REAL REAL ....


COMUNQUE LA JUVE PURU DELLU BARI NUN BE POSSIBILEEEE VERGOGNAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 7:04 pm

beh si.....hai ragione pure tu francesco a goderti una vittoria così.....xò sai qual'è il problema...???ke sono un pò stanco di farmi pigliare x il culo.....siete capitati voi, dopo altre situazioni ke mi hanno visto vittima di partite rubate e mi sono sfogato cn voi o meglio con il pikkolo mammy.....ke ieri pome, era in panico totale, mandando a più o meno tt i partecipanti del fanta campionato qsto msg: "lu primu ca me dice ca tegnu culu lu scannu...." ora dimmi tu, se all'indomani faccio i risultati e prendo atto di aver xso....vorrei vedere se anke a te nn ti girano un pò........cmq, se posso dire la mia, qste vittorie sono segnali forti.....pure io l'anno scorso vinsi una partita del campionato 2a1 in 10...poi sanno tti come si è concluso lo scorso campionato...siete liberissimi di fare tt gli scongiuri del caso, ma ho voluto dire cosa penso di vittorie del genere......e tranquilizza lu mammy anke x il futuro, ke come avete potuto vedere nn bisogna mai dare nulla di scontato...una partita ke sembravate sicuri di pareggiare o a detta di stefano, addirittura pensavate di perderla.....si è conclusa con una vittoria......
Ora una sola comunicazione x il resto della ciurma, nu me cacati lu cazzu a mie cu lu fantacalcio.....spesso e volentieri vengo preso di mira da situazioni del genere.....lassatime perdere........a volte nn so se le cose ke mi vengono dette sono fatte spontaneamente o me pigghiati pe fessa....qndi x evitare invito tt coloro a nn esagerare con certe dimostrazioni..............
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 9:40 pm

Premettendo che sono vicino alla Real FDZ per la ENORME nonchè NEFASTA sfortuna che li ha fatti vincere soltanto 2-1 (non so, forse si aspettavano un 7-1, sarà per quello ke Mammarella mi ha mandato il msg che neanche erano finite le partite quasi), volevo dire che la sfortuna al fantacalcio è come gli arbitri di serie A, una volta favorisce me e una volta favorisce te. Punto. Io ho vinto una partita 66 a 65.5, e la settimana dopo ho perso 71 a 72........quindi trovo davvero esasperati ed esagerati i comportamenti di qualcuno che si erge a uomo più sfortunato del mondo o che addirittura vorrebbe abbandonare il gioco, nei casi più estremi.....succede, e la settimana dopo magari succede a favore....giochiamo tutti da una marea di anni, dovremmo saperle certe cose (tranne che se poi perdi per 65.5 una ventina di partite, ma non mi sembra il caso di nessuno)...
Lo stesso Andrea, mi ha chiamato sabato dopo cinque minuti dal gol di Lavezzi, lamentandosi come se avesse segnato Accardi una tripletta...salvo poi vincere lui uno a zero!!!
Quindi....prendiamola nel culo quando dobbiamo prenderla, e sorridiamo quando siamo noi ad inculare...
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyLun Dic 14, 2009 11:52 pm

come al solito la chicca di ugo nn può mancare.........quello ke vai dicendo lo pensano tt o almeno ki ne capisce di qsto gioco sa ke capitano volte in cui ti va in culo, volte ke sorridi e godi come un suino.....la cosa ke a me nn quadra è ke nn mi capita molte volte di sorridere....e qsto lo dico xchè parlano i fatti e nn xchè mi eleggo a uomo sfortunato del fantacalcio 2009/10......ogni santa e dannata domenica qndo c'è da vincere o strappare un pari devo sperare nei punti, mezzi punti della gazzetta di merda...contrariamente qndo devo xdere, nn si verificano mai mai mai e ripeto mai casi a mio favore ke mi facciano strappare pareggi o vittorie da sborra.....ahhh...???per qnto riguarda Lavezzi, come ti ho già detto al telefono stamattina (ma me pare a mie, ca wuè capisci sulu quiddhru ca wuei tie...) ke mi sono lamentato del goal preso alla prima partita del sabato da Lavezzi, ke ricordi io nn segnava da mesi, tt qui.....e penso ke anke a te ti sarebbero girate se, x qnto sia un attaccante e qndi il suo compito è quello di fare goal, Rocchi ieri ti avesse fatto contro goal, dato ke nn segna un goal ufficiale dalla prima giornata di campionato...."li muerti soi.." penso ke anke tu mi avresti detto: "e cazzu quistu paru paru contru te mie tocca segna...???" credo ke sia lecito una affermazione simile, senza andare a toccare il discorso dell'esito finale della partita....ke al sabato pome dp la prima partita hai contro già un goal può compromettere tt il resto della giornata.....tt qui...........ma ke il mammy me scrive "nu bincu sicuru" sapendo ke, anke in 10, aveva un bonus di tt rispetto.....beh.....allora nn ci sto.........!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyMar Dic 15, 2009 1:02 am

....infatti non capisco perchè ti stai agitando tu, visto ke il mio discorso era riferito alla premiata ditta del real fdz e ho preso la tua telefonata giusto come esempio...
se m'avesse segnato rocchi contro, t'avrei bestemmiato in caso di sconfitta, visto ke un gol di rocchi contro cinque gol miei, x esempio, sarebbe stato davvero inutile....poi per carità, ci sta che a uno scappi di dire sul momento "Cu butta lu sangu, nu segnava de do misi"....
Però Lavezzi non segnava da un mese, Rocchi da Agosto....cambia un attimino la cosa eh....
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyMar Dic 15, 2009 3:27 pm

ogni settimana sembra di essere a Gerusalemme!!!
va bane lamentarsi ogni tanto di un episodio sfavorevole o castimare qua e la...ma ogni lunedì nooooooooooo!!!
ahahahahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
Franco real fdz

Franco real fdz


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : lecce

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyMar Dic 15, 2009 3:29 pm

davvero sempre a lamentarvi
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyMar Dic 15, 2009 4:38 pm

Franco real fdz ha scritto:
davvero sempre a lamentarvi

guarda ke è stato il tuo socio a mandare messaggi a tutti domenica pomeriggio eh, e il giorno dopo ha vinto!!!!! quindi....
Torna in alto Andare in basso
Franco real fdz

Franco real fdz


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : lecce

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyMar Dic 15, 2009 4:40 pm

il fato che il mi socio è molto legato alla maglia e si preoccupa lu vagnone.
Torna in alto Andare in basso
MPC




Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.06.09

RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI EmptyMar Dic 15, 2009 8:18 pm

Brutta sconfitta casalinga decisa solo dai voti visto che nessuno dei due aveva un goal. dispiace perdere così, ma per fortuna la vetta è ancora a portata di mano...giornata favorevole in coppa dove, nonostante il riposo, riusciamo a mantenere la vetta del girone.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI   RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI GIORNATA 16 CAMPIONATO E GIORNATA 8 COPPA CAMPIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI GIORNATA 18 CAMPIONATO E GIORNATA 9 COPPA CAMPIONI
» RISULTATI GIORNATA 20 DI CAMPIONATO E GIORNATA 10 DI COPPA CAMPIONI
» GIORNATA 20 CAMPIONATO E 10 COPPA CAMPIONI
» OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E QUARTA DI COPPA CAMPIONI
» RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 1 :: Risultati 2009/10-
Vai verso: