| RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: | |
|
+4paolo82 mou Hugo "The Mister" mannaluca 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mannaluca
Numero di messaggi : 328 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Lun Ott 19, 2009 10:49 pm | |
| CAMPIONATO:
STUPIDA FC-SPARTAK VODKA 4-3
PALETTA-TERRONIA 2-0
MPC-M&M 0-1
CSKA TROFIA-MOSTHRUOSA 2-1
REAL FDZ-CYRANO 1-0
COPPA CAMPIONI GIRONE A:
M&M-STUPIDA FC 1-3
MPC-CYRANO 0-0
riposa PALETTA
GIRONE B:
MOSTHRUOSA-TERRONIA 2-0
REAL FDZ-SPARTAK VODKA 1-3
riposa CSKA TROFIA | |
|
| |
Hugo "The Mister"
Numero di messaggi : 256 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Lun Ott 19, 2009 11:34 pm | |
| visto ke qualcuno della Real FDZ diceva che loro non hanno culo...vorrei ke mi dicessero come lo chiamano loro giocare contro uno ke ha fatto 65 perchè entra Fini, secondo panchinaro...e con il loro Di Natale che entra al 71 e prende voto (quando altre volte la gazzetta non si è fatta problemi a mettere un s.v.) Ma va bene così, andiamo avanti...in questo campionato dobbiamo soffrire e lo stiamo facendo... | |
|
| |
mou
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 12:14 am | |
| CASTIMO IL PAPA!
3 GOL IN TRASFERTA...AVREMMO VINTO CN CHIUNQUE TRANNE CN LA STUPIDA....BOJINOV E MATUZALEM IN PANCHINA...IL CICCIONE DI RONALDINHO CHE SEGNA UN RIGORE INESISTENTE...P#@#O @#@!!!!!! | |
|
| |
paolo82
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 10.09.09
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 12:25 am | |
| grande partita fra due squadre gemellate!certo che te hai schierato in campo 3 giocatori dell inter e ti hanno segnato tutti e tre..un difensore,un centrocampista e un attaccante!capace che se avevi anche julio magari segnava pure lui .cmq il merito nn è di dinho ma DELLA AMOROSO CHE CI HA DATO LE CONTROMISURE GIUSTE!! | |
|
| |
mou
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 12:39 am | |
| c'è grande rammarico per la partita di domenica...molti rimpianti...ma nessuna polemica cn gli amici della STUPIDA F.C.!!il gemellaggio continua!!!
p.s.:è più forte di me...me sentu futtere!!!!ahahahah!!!
p.s.2: appena venduto storari si è rotto!!!!ahahahahahah!!!
p.s.3: me sentu futtere anche perchè siamo primi in coppa ita con 60 punti in più dei primi ma a causa del calendario siamo 8 punti sotto...
p.s.4: meno male che in champions siamo primi a punteggio pieno!!!
FORZA SPARTAK SBRONZI ALLA META | |
|
| |
M&M
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 14.06.09 Età : 42 Località : Lecce
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 12:59 am | |
| una vittoria diciamo di...........culo.....!!!qndo vinco così lo ammetto, il nostro avversario ha fatto 65,5 punti.......sono venuto nelle mutande stamattina qndo ho fatto i conti.....se nn altro mi ripaga di altre partite dove in maniera clamorosa mi sono visto scippare vittorie sicure.....come sempre è il FANTACALCIO.....cmq, grazie a qsta vittoria rimaniamo nella scia delle pretendenti...ci voleva proprio qsta vittoria ritorniamo a respirare l'aria dei tre punti che a dir la verità mancava da troppe giornate, bene così......FORZA RAGAZZI, BISOGNA LOTTARE....!!! P.S. grande prestazione del fantino ieri sera x il calcio giocato, mi ha dato grande gioia...!!! | |
|
| |
MPC
Numero di messaggi : 80 Data d'iscrizione : 25.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 11:51 am | |
| Sorvolando sui personaggi da cui abbiamo subito reti in questo turno (Amauri non segnava da Febbraio e Ranocchia alla prima rete in serie A) e sul fatto che in campionato abbiamo fatto 65,5 vorrei solo complimentarmi con la Gazzetta con il 6 dato a Maggio, autore al 91' del goal che ha permesso al Napoli di vincere...forse al giornalista è sfuggito questo piccolo particolare. In ogni caso c'è stata una brutta prestazione collettiva, dal portiere ai tre attaccanti. Speriamo di rifarci subito già da Domenica! | |
|
| |
Franco real fdz
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 09.09.09 Località : lecce
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 1:43 pm | |
| Abbiamo avuto culo....? Tu non stai bene ...e se Totò avesse giocato tutta la partita(Dato che siamo Di Natale dipendenti)?...e a te che ha segnato un difensore.Quando si perde l'avversario vincitore ha sempre CULO. Vergogna, vinciamo anche senza DI NATALE...RISPETTO X LA CAPOLISTA.
Grande Mazzotta sono contento per la tua vittoria.
Marinaio ritirati!!!
Mammarella Premier!!! | |
|
| |
kekkonen86
Numero di messaggi : 148 Data d'iscrizione : 13.06.09 Età : 38
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 2:00 pm | |
| Prima sculata assurda...vinciamo 2 a 1 facendo noi 72 e il nostro avversario 71.5 Piccola curiosità il presidente Bardoscia a fine primo tempo sul punteggio di 1 a 0 per i nostri avversari ha messo la musichetta della coppa nello spogliatoio e la squadra ha reagito. Mi congratulo con la squadra MOSTHRUOSA che è stata una degna avversaria e ci ha dato parecchi grattacapo...Grande la scelta di mister Colagiorgio che ha dato la fascia di capitano a Pato e il papero ci ha ripagato con un gol importantissimo... Siamo felici per il risultato ma non tanto per il gioco espresso. Adesso urgono punti in coppa. | |
|
| |
Franco real fdz
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 2:51 pm | |
| Messaggio di Stefano Mammarella presidente del Real Fdz:
E' difficile ammettere la superiorità dell' avversario!!! Ranocchia? La domanda non è chi è.....Ma pppkè!?!
ranocchia cra cra cra cra
Stefano Mammarella | |
|
| |
mou
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 2:54 pm | |
| voglio solo ricordare a tutti i presidenti che mi sento fottere! | |
|
| |
M&M
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 14.06.09 Età : 42 Località : Lecce
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 3:19 pm | |
| cmq è davvero iella qsta.....storari starà fermo x un mese è stato appena confermato sul sito ufficiale del Milan e con abbiati ancora nn al top, rimango in porta con il solo viviano, che x qnto lo abbiamo fortemente voluto, purtroppo nn ci garantisce una totale tranquillità...niente, auguriamoci solo che abbiati rientri nel giro di 2/3 settimane al max (anke xchè x il milan stesso, con dida tra i pali vedo davvero nuvole...) e sxiamo che intanto il buon viviano dia il meglio di se...FORZA RAGAZZI....!!! | |
|
| |
Hugo "The Mister"
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 5:14 pm | |
| rispondo all'umilissimo co-presidente della Real FDZ che a casa mia, sono vittorie di culo quelle in cui l'avversario fa 65 o 65,5....71 o 71,5...e cosi via....se non avessero espulso Fini (secondo panchinaro!!!!!!!!!!) eravamo qui a discutere di un pareggio....quindi dov'è la gloriosa vittoria??? se aveste vinto 4-0 chi poteva dirvi nulla?!?!? Leggete cosa ha scritto il ds della CSKA Trofia, Bardoscia:
"sculata assurda...vinciamo 2 a 1 facendo noi 72 e il nostro avversario 71.5"
questo vuol dire ammettere che la propria vittoria è stata fortunosa Lo ripeto, siete Di Natale dipendenti, e lo conferma il fatto che non ha segnato e voi avete rischiato di pareggiare... Detto questo, non vorrei essere nei panni dei ds dello spartak vodka...sconfitta incredibile!! | |
|
| |
paolo82
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 5:23 pm | |
| si si la sconfitta dello spartak mosca è stata come dici tu incredibile,ma davati c'era una grande stupida con un centrocampo che ha sfornato 2 goal e un assist...detto questo ONORE ALLO SPARTAK!! | |
|
| |
MPC
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 5:30 pm | |
| Onore al centrocampo della Stupida...ma io se fossi in voi offrirei da bere anche al giornalista che Sabato sera ha seguito Genoa-Inter... | |
|
| |
paolo82
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 5:41 pm | |
| FULVIO SECONDO ME IL VOTO DATO A QUEI 2 è DOVUTA SIA ALLA LORO PROVA STREPITOSA CHE AL FATTO CHE L INTER HA LETTERALMENTE DOMINATO.IN PIù METTICI L EUROGOL DI STANKOVIC E LE POESIE DELL OLANDESE E L 8,5 è FATTO | |
|
| |
MPC
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 8:13 pm | |
| Sarà...Mascara e Quagliarella se non sbaglio hanno preso 8 per dei goal così....Milito l'anno scorso non si è limitato ad un assist solo, ma come voti non sono mai andati oltre l'8...! | |
|
| |
Franco real fdz
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 11:05 pm | |
| Data la vittoria A CULO dichiarata dal nostro avversario chiedo a chi detta le leggi del fantacalcio cosa si deve fare ? Se uno vince a CULO deve cedere punti all avversario, o dovremmo ritirarci o dobbiamo sucarci l avversario che soffre stando zitti?...MAH | |
|
| |
Hugo "The Mister"
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mar Ott 20, 2009 11:39 pm | |
| semplicemente dovreste prenderla col sorriso sulle labbra come sto facendo io, nel caso in cui cominci a pensare che sono incazzato o che dico sul serio, o cose simili... faccio fantacalcio da 12 anni e queste cose sono all'ordine del giorno...ma poi finiscono li... Io ho tutto il diritto di pensare che una vittoria sia a culo, quando lo è, e di farti i complimenti quando li meriti...e tu magari hai tutto il diritto di infastidirti (per un attimo) ma capendo che è solo e soltanto fantacalcio!! | |
|
| |
mannaluca
Numero di messaggi : 328 Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Mer Ott 21, 2009 9:26 am | |
| che vittoria!!! che dimostrazione di forza di volontà e spirito di gruppo!!! complimenti alla squadra che ha dimostrato di avere nervi saldi e talento, contro un grandissimo Spartak a cui vanno fatti tanti complimenti. Loro son stati sfortunati a trovare sulla loro strada una Stupida FC determinata e finalmente un Dinho degno di questo nome, ma anche loro avranno tante soddisfazioni in questa stagione. AVANTI STUPIDA...AVANTI COSI'!!! | |
|
| |
Franco real fdz
| |
| |
Franco real fdz
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: Gio Ott 22, 2009 12:03 am | |
| Grazie Milan...Storica vittoria...Abbattete Dida... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: | |
| |
|
| |
| RISULTATI OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO E COPPA: | |
|