Numero di messaggi : 256 Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: COPPA ITALIA Mar Set 01, 2009 2:45 pm
TITTA 158,5
AC PAOLONE 154
CAPIROSKELOSKE 149,5
TERRONIA 146,5
CUCICOLANDIA 143,5
ASCOLI 141,5
AC VITTORIO 141
TATOSI 137,5
GOBBESE 136,5
CACIULARA 135,5
S@nD
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 20.08.09 Età : 38 Località : Lecce/Torino
Titolo: Re: COPPA ITALIA Mar Set 01, 2009 3:27 pm
Se non avessimo perso il voto del portiere, il nostro score complessivo sarebbe potuto essere anche migliore... ma non ci lamentiamo affatto, perché la squadra sta facendo molto bene il suo dovere. A proposito di portieri, quando la facciamo l'asta di riparazione? Non è che in porta posso scolare la pasta fino a Gennaio!!!
Boz Ospite
Titolo: Re: COPPA ITALIA Mar Set 01, 2009 9:07 pm
La squadra risente evidentemente dell'assenza del suo presidente e del suo d.s.che mi dicono essere "in tutt'altre faccende affaccendato"... Insomma sta scula... Prometto a tutti i tifosi che non appena avrò modo di sentirmi con il mio collaboratore al quale rinnovo tutta la mia fiducia e stima la squadra tornerà a volare alto come l'anno scorso. Confido nelle capacità di tutti i componenti della nostra rosa fatta eccezione per l'individuo che non merita di vivere:CASSANO. Forza A.C.Vittorio! TIENI DURO.
PIRENO SIMONE
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 19.08.09 Età : 51 Località : ASCOLI
Titolo: Re: COPPA ITALIA Mer Set 02, 2009 1:00 am
CARO BOZ DA QUANDO ABBIAMO FATTA L ASTA CHE TI DICO SE MI VUOI VENDERE CASSANO MA TE PUNTUALMENTE NON MI RISPONDI..................LO VENDI O NO STO BARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boz Ospite
Titolo: risposta alle richieste per il barese Sab Set 05, 2009 6:34 pm
Scusami Simone ma mi sono trasferito a Barcellona quindi non mi connetto spessissimo...fosse per me te lo darei subito,anche se Luca mi ha detto che Marco ci ha fatto una di quelle offerte che non si possono rifiutare. Parlane con Luca perchè è giusto essere d'accordo entrambi senza contare che mi fido del suo parere. Io un barese in squdra non lo voglio e lo avrei già venduto. A presto e buon fantacalcio a tutti.
titta f.c.
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 49 Località : lecce
Titolo: offerta cassano Lun Set 07, 2009 2:53 pm
cari boz e luca b. vi volevo ricordare ke la mia super offerta x il genio di bari vecchia e' sempre disponibile...quando sarete pronti x discutere io saro' a vs disposizione....a presto marco(titta f.c.)
PIRENO SIMONE
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 19.08.09 Età : 51 Località : ASCOLI
Titolo: Re: COPPA ITALIA Mar Set 08, 2009 1:13 am
caro boz e luca voglio farvi questa offerta..................se vi piace altrimenti non fa niente..................... vi do CRESPO D AGOSTINO ZUNIGA