FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...E ADESSO, IL DERBY!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMar Ott 20, 2009 12:43 am

Abuso di questo spazio, destinando un post alle dichiarazioni e alla preparazione al derby
CUCCIOLANDIA-CAPIROSKELOSKE di domenica.
A breve verranno inserite le interviste ai due (quattro) manager, i video dei precedenti incontri, i pronostici e i pareri degli altri presidenti, e tutto ciò che in qualche modo può riguardare una sfida che ormai da due anni va al di là del semplice incontro calcistico e va a toccare le corde dell'onore e della rivalità!


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMar Ott 20, 2009 12:59 am

BARDOSCIA SHOCK:"TRAMACERE HA PROVATO A PORTARMI ALLE CAPIROSKE LOSKE"
A meno di una settimana dal derby, rivelazione shock del ds della cucciolandia Bardoscia:"Quest'estate il presidente Tramacere mi ha offerto il posto di ds della Capiroske. Siamo andati a cena e mi ha illustrato un progetto che avrebbe dovuto portare la sua squadra alla vittoria del titulo e comprendeva anche la costruzione di uno stadio di proprietà". Incredibile questo retroscena che creerà sicuramente nuove polemiche tra due società che calcisticamente si odiano. "Tramacere ha insistito molto sul fatto che secondo lui il presidente Manna voleva scaricarmi", continua Bardoscia, "è venuto da me e dopo avermi fatto scolare due bottiglie di vino prodotto da lui ha iniziato a dire che il fatto che Manna avesse trovato un socio per la STUPIDA F.C. ed un'altro per la CUCCIOLANDIA(Funel, ndr) era il chiaro segnale che io nn ero più necessario. Ovviamente io nn ci ho mai creduto e ho continuato a lavorare per portare in avanti il progetto Cucciolandia che, nonostante qualche piccolo passo falso in qst'inizio di stagione, siamo siacuri che ci darà soddisfazione!"
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMar Ott 20, 2009 10:35 am

LA GAZZETTA DELLO SPORT - TRAMACERE: BARDOSCIA VA FERMATO, DESTABILIZZA IL SISTEMA!"

Lo scenario non è quello consueto della sala stampa coi giornalisti davanti e gli sponsor alle spalle, ma il Tennis Club San Cesario, dove Tramacere ha appena terminato la sua consueta partitella settimanale a tennis, ma per il manager delle Capiroske fa poca differenza, se c'è da difendersi con le unghie e coi denti contro una notizia che lo sciocca e lo fa cadere dalle nuvole.

ATTO DI GUERRA - "Io avrei offerto un posto a Bardoscia?? Bardoscia va fermato, le sue dichiarazioni rischiano di destabilizzare il sistema. E' folle sparare queste invenzioni a pochi giorni da un derby, è come firmare un atto di guerra tra i tifosi, e Bardoscia deve assurmersene ogni responsabilità se dovesse succedere qualcosa. Anche se la notizia fosse stata vera, questo è il momento più sbagliato possibile per rivelare certe cose. Cose che cmq, ripeto, non stanno nè in cielo nè in terra."

CONTATTO ESTIVO
- Poi Tramacere svela un piccolo retroscena dal quale secondo lui, Bardoscia ha poi preso occasione per alzare questo polverone. "Si ad Agosto abbiamo avuto un incotro fortuito con Bardoscia a Forte dei Marmi, durante le partite di beach soccer benefiche a favore della raccolta fondi contro il guardaroba di Andrea Mazzotta, e in quell'occasione feci presente al Ds cucciolandese che il suo socio era impegnato corpo e mente nella costruzione di un'altra società, e che stava togliendo tempo e denaro alla Cucciolandia. Ma sono valutazioni che da astuto conoscitore di calcio quale è, Bardoscia avrà fatto anche da solo. Però da qui a proporgli un ruolo dirigenziale nelle Capiroske, ce ne passa".

QUALCOSA E' CAMBIATO - Le dichiarazioni di Bardoscia non sembrano però nate dal nulla secondo Tramacere. "La Cucciolandia non vive uno dei suoi momenti migliori - spiega il lequilese - e questo è un ottimo modo per distogliere l'attenzione dai suoi risultati non eccelsi. Se poi ci aggiungiamo che nel loro quadro societario qualcosa è cambiato (Tramacere non lo dice, ma è chiaro il riferimento ad alcune dichiarazioni polemiche interne di Manna dei giorni scorsi relative al mancato affare di mercato proprio tra Cucciolandia e Capiroske) allora mi spiego ancora emglio il motivo di tanta pazzia mediatica."

CONTA SOLO IL DERBY
- Prima di congedare i giornalisti, Tramacere smorza i toni della sparata di Bardoscia e accende quelli dell'imminente derby. "A Bardoscia non ho nulla da replicare, io voglio parlare solo del derby, la partita più importante dell'anno, non solo per il blasone ma anche per la classifica, visto che con una vittoria li scavalcheremmo. Con che spirito ci arriviamo? Lo spirito di chi ha molti meno punti di quelli che meriterebbe!"
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMar Ott 20, 2009 2:47 pm

E' un Bardoscia scuro in volto quello che si presenta nella sala stampa del centro sportivo "La pinetina incantata" per la conferenza indetta per replicare all'intervista rilasciata da Tramacere ieri sera. Riportiamo di seguito l'intervista integrale.

"BUONGIORNO MR BARDOSCIA, HA SENTITO LE DICHIARAZIONI DEL SIG TRAMACERE?"
"Purtroppo ne sono venuto a conoscenza solo stamattina attraverso i giornali. Ieri ero impegnato nella partita di ritorno al calcio di Mazzotta, dg dei Tatosi. Tra Mazzotta e Tramacere non corre buon sangue, è risaputo...e nn essendo stato invitato, il sig Tramacere nn ha potuto fare altro che andare a giocare a tennis"

"SONO DICHIARAZIONI PESANTI..."
"Pesanti e false. Tramacere sa come sono andate veramente le cose..."

"PUò ESSERE PIù PRECISO?"
"Certamente! Subito dopo la fine della scorsa stagione si è tenuto un cda straordinario delle Capiroske: all'ordine del giorno c'era il fallimento nella scorsa stagione. Ai soci non era piaciuto il fatto che il ds Tramacere si era concentrato solo sui derby e non sul piazzamento finale ma soprattutto si è cercato di studiare una strategia per indebolire la Cucciolandia"

"E QUI ENTRA IN GIOCO LEI..."
"Tramacere ha cercato di sfruttare un momento di difficoltà societaria della Cucciolandia offrendomi un ricco contratto.."

"QUINDI E' VERO?LA CUCCIOLANDIA ERA IN CRISI!"
"Io non la definirei crisi...Dopo il secondo posto dell'anno scorso io e il mio socio abbiamo subito pensato a come vincere il campionato 2009/10 ma il fatto di essere condannati a migliorare la straordinaria stagione appena conclusa era un compito difficile! Ma la crisi parte da lontano, dall'altra lega...Io avevo appena centrato un clamoroso secondo posto con lo SPARTAK, Luca aveva perso la finale di coppa...ed è li che è nato il progetto 'POLISPORTIVA CUCCIOLANDIA'! Abbiamo provato ad unirci anche nell'altra lega ma le difficoltà di varia natura hanno reso impossibile la nascita di qsto straordinario progetto!"

"UN FALLIMENTO, ALLORA?"
"Assolutamente no! E lo testimonia il fatto che il mio socio nello SPARTAK VODKA, il dg FUNEL è ora socio anche della CUCCIOLANDIA! E' stata una cosa fortemente voluta dal presidente Manna che mi ha stupito molto, ma nello stesso tempo mi ha reso felice e ha dato nuovi stimoli alla nostra amata società!"

"TRAMACERE VOLEVA QUINDI PORTARLA NELLE CAPIROSKE APPROFITTANDO DI QUESTA SITUAZIONE COMPLICATA?"
"Certo! Tramacere ha capito che l'unico modo che aveva per vincere era ingaggiando me! Le sue lacune sono evidenti a tutti, soprattutto in sede d'asta e di scambi!!! Aveva assolutamente bisogno di un ds che evitasse i suoi clamorosi errori...ed il fatto che si sia accordato con Moggi è solo la conferma del suo scarso spessore morale..."

"COSA LE AVEVA PROMESSO?"
"Avrei avuto un open bar vitalizio!"

"PARLIAMO DEL DERBY DI DOMENICA"
"Ci teniamo a fare bene, è ovvio! Inutile nascondere che ci piacerebbe umiliare calcisticamente i nostri avversari, anche perche nn siamo mai riusciti a batterli! Ma in palio ci sono solo 3 punti..come nelle altre partite! Ed anche qst'anno baratterei tutti e quattro i derby in cambio di un piazzamento sul podio...davanti a loro!!!"

"NELLE ULTIME SETTIMANE SI SONO VERIFICATE SITUAZIONI ARBITRALI STRANE...HA SEGUITO LA PARITA DELLE CAPIROSKE DOMENICA SCORSA?"
"No, stavo mangiando i calamari!!"

"HA PAURA DELLE CAPIROSKE?"
"Si..si si..si"
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMar Ott 20, 2009 3:06 pm

ahahah....voi vi drogate....!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMar Ott 20, 2009 4:56 pm

Ci tenevo solo a precisare che anche se non corre buon sangue tra me e mazzotta, come è stato detto, il signor mazzotta e il signor fantino Domenica mi hanno invitato e più volte spronato a giocare a calcetto lunedi sera. Sono stato io a declinare l'invito perchè non in forma avendo ripreso solo da qualche giorno a correre o a giocare a tennis. Ma non è escluso ke lunedi prossimo o più tardi all'altro, possa esserci una mia partecipazione!!!

Ma andiamo avanti col derby....
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMar Ott 20, 2009 11:56 pm

........................ - 3
Torna in alto Andare in basso
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyMer Ott 21, 2009 9:39 pm

MANNA: "DA TRAMACERE ORMAI MI ASPETTO DI TUTTO!!!"

Perugia- E' un Manna stanco, ma carico quello che incontriamo alla vigilia di questo derby caldissimo. Un Manna che ci tiene a chiarire le cose e che non le manda a dire a Tramacere.

ALLORA PRESIDENTE MANNA, ARRIVA IL DERBY...
Arriva, non è mai una partita come le altre, sopratutto per i nostri supporters, ma noi scenderemo in campo come sempre, carichi al 100%!

COSA PENSA DELLE POLEMICHE DI QUESTI GIORNI?
C'è poco da pensare, il signor...come si chiama? Tram a cera? ah...Tramacere esatto, conoscendo la superiorità della nostra squadra, ma anche del nostro fantastico ambiente, società, giocatori,tifosi, tutto, non può far altro che inventarsi favolette frutto della sua immaginazione ancora del tutto infantile. Non c'è mai stata nessuna frizione nella Cucciolandia, nessun problema, le scelte vengono prese in maniera democratica e tutto viene fatto nella massima trasparenza. Io, il ds Bardoscia e l'ad Funel continuamo a camminare sulla stessa strada in maniera splendida e il volere destabilizzare il nostro ambiente non fanno altro che caricarci e renderci cattivi!

MA COME SI SPIEGA TUTTE QUESTE STORIE?
mah...io lo chiamo complesso d'inferiorità latente...Ma avete notato??? ci copia in tutto, logo,magliette,gruppo su facebook...si fa pure i capelli come Bardoscia! Ha problemi di personalità, avrebbe bisogno di riposare un pò! L'altro giorno ha dicjhiarato di essere stato il miglior presidente degli ultimi 150 anni di storia delle Capiroske, che lui dà il lavoro fisso ai suoi giocatori e che lui odora di Santità, quando voleva dire che puzzava di sintina. Io non ho più intenzione di fare polemiche con un visionario che mette la maglietta di che guevara e in tasca ha la foto del duce.

COSA PROMETTE AI TIFOSI?
tanta rabbia agonistica,voglia di vincere e impegno.l
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyGio Ott 22, 2009 6:07 pm

........................... - 2
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyGio Ott 22, 2009 6:13 pm

In attesa del derby di dopodomani, riviviamo insieme la presentazione Sky di quello che fu il primo derby, il 24 Settembre dello scorso anno....facce diverse ma stessa rivalità!!!!

Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyVen Ott 23, 2009 12:48 pm

Baerdoscia intercettato all'uscita dal suo ufficio della s.a.r.a.s. ha dichiarato:
"Cosa ne penso dei video di Tramacere?Lui ha dalla sua parte le televisioni ed i giornali...è facile farsi propaganda così!Nella nostra lega la libertà di opinione e di stampa è manovrata dalle sue società...
Situazione infortunati?Totti continua ad allenarsi a parte, così come cambiasso...difficile il loro impiego per domenica anche se nn impossibile, soprattutto per l'argentino. Probabile invece il recupero di thiago motta"
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyVen Ott 23, 2009 1:04 pm

........................... - 1
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyVen Ott 23, 2009 1:04 pm

Bene, grazie Tiziana. Passiamo adesso al big match di domenica del Mannoscia tra Cucciolandia e Capiroskeloske.
Settimana tranquilla su entrambi i fronti. Buone notizie dai cuccioli che dopo la doppietta in coppa di Mutu sperano che il rumeno si sblocchi proprio contro Tramacere che nel campionato parallelo continua a criticare l'attaccante della Fiorentina.
Anche per le Capiroske giungono teoriche buone notizie dalle coppe, col gol di Zarate e il riposo di Iaquinta.
Ma passiamo ai nostri inviati nei due ritiri, cominciando con Paolo Bargiggia che ci dà le ultime sulla probabile formazione delle Capiroske.

Si buongiorno da Lequile. Gli uomini di Tramacere si sono ritrovati alle 10.30 e hanno svolto un allenamento nel tendone tensostatico a causa delle apocalittiche condizioni meteo che hanno causato anche qualche danno al centro sportivo Lequilello.
Ancora a parte il degente di lungo corso Semioli, che ha svolto allenamento in palestra.
Oltre al sampdoriano, Tramacere dovrà fare a meno dell'altro infortunato Felipe e degli squalificati Ambrosini e Ghezzal, mentre Delvecchio compie il tragitto inverso tornando a disposizione.
Gli undici da mandare in campo dovrebbe vedere Frey in porta, difesa a tre con Panucci, Moretti e Portanova, con Ranocchia che dopo il gol inutile di Domenica dovrebbe partire dalla panchina.
A centrocampo spazio a Zapater, Cristiano Zanetti e Padoin, mentre il tridente d'attacco vedrebbe il solo Gilardino sicuro titolare, dopo la panchina di Domenica, e sarebbe la solita lotta a tre per le due restanti maglie tra Iaquinta Zarate e Pellissier.
Se non ci sono domande io avrei concluso.
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyVen Ott 23, 2009 1:24 pm

Grazie rientriamo in studio con una precisazione: mister Tramacere forse si è scordato che la Cucciolandia ha ceduto Mutu ingaggiando il brasiliano Amauri che si è sbloccato proprio domenica scorsa e che è dato in grande condizione. Ma chiediamolo a Nebuloni, il nostro inviato a Lecce Gentile.

Si, buongiorno dalla pinetina incantata di lecce gentili, sede degli allenamenti della Cucciolandia. Con Manna impegnato cn l'eurociocholate e Funel che affetta prosciutti magici a Lequile, l'allenamento si è svolto agli ordini del ds bardoscia. Si sono allenati a parte Totti, Cambiasso, Rivas e Marchionni...l'unico recupero possibile sembra quello dell'interista. Completamente recuperato invece thiago motta che dovrebbe giocare titolare. In porta Amelia sarà sicuramente titolare, così come nn sembrano esserci dubbi in attacco! Possibile turn-over invece in difesa dove potrebbero riposare due tra samuel, lucio, burdisso e riise. Sarà quindi una cucciolandia ampiamente rimaneggiata dagli infortuni e dal tur-over quella che affronterà le kapirosche nell'attesissimo derby...questa la probabile formazione:
Amelia; Lucio, Samuel, Burdisso; Motta, Pizarro, Sculli, Pirlo; Amauri, Cavani, Zalayeta. Andujar, riise, cannavaro, rossi m, jarolim, osvaldo, morimoto. Anche se non escludiamo sorprese dell'ultimo minuto!
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyVen Ott 23, 2009 4:29 pm

CONFERENZA STAMPA PRE DERBY

CONVOCATI F.L.S. CUCCIOLANDIA 9 GIORNATA:
PORTIERI: AMELIA, ANDUJAR
DIFENSORI: BURDISSO, LOPEZ, LUCIO, POTENZA, RIISE, RIVAS
CENTROCAMPISTI: JAROLIM, PIRLO, PIZARRO, ROSSI, SCULLI
ATTACCANTI: AMAURI, CAVANI, MORIMOTO, OSVALDO, ZALAYETA

LECCE GENTILE - Fabio Bardoscia ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "pinetina incantata" in vista di Cucciolandia-Capiroske Loske, gara valida per l'anticipo della Serie A Tim 2009-2010 in programma domani, sabato 24 ottobre (ore 20.45).

Cucciolo.it vi propone le dichiarazioni integrali del tecnico della Cucciolandia.

È preoccupato dalla situazione degli infortunati?
"È il calcio, non devo piangere, ma giocare con coloro che sono disponibili. È ovvio che quando ci sono tante gare consecutive, si avrebbe bisogno di tutti i giocatori e anche di più per poter fare un po' di turnover e controllare un minimo lo sforzo del giocatore, ma abbiamo pochi giocatori disponibili e questo ci causa qualche difficoltà. Thiago Motta e Totti continuano a non essere disponibili, adesso si è aggiunto Cambiasso, ma questa è una realtà che capita frequentemente alle squadre che giocano spesso".

La scelta di non convocare Motta, Totti, Cambiasso, Samuel, Marchionni e Rivas è una scelta di turnover?
"Samuel è l'unico che riposerà per turnover. Giocherò con Burdisso e Lucio e, nella prossima partita, riposerà Lucio. Ho tre difensori a disposizione, non sarà un problema, ma per tutti gli altri attuare lo stesso tipo di discorso è impossibile. Ho chiesto se era possibile avere Totti in panchina per farlo giocare 10 o 15 minuti, ma è meglio aspettare. Motta è sulla via del recupero definitivo, da valutare nei prossimi giorni invece la condizione di Marchionni e Rivas".

Il derby sarà quindi falsato dalle assenze?
"Sicuramente siamo in una situazione di emrgenza, ma non penso che sarà un derby falsato. La cosa che ci fa sorridere è che ogni anno alla vigilia di questa partita succedono cose strane...evidentemente qualcuno passa il suo tempo a gufare!"

Si riferisce a Ugo?
"Ugo? Non conosco nessun Ugo...conosco Sugo, Ugossip, Ugommista, Ugondoliere, Ugolini di sky, Ugol..."

Ugo Tramecere...
"Ah, Ugo Tramacere...si chiama così! Non sapevo che questo fosse il suo nome...d'altra parte, lui non conosce il nome dei nostri giocatori..."

Si riferisce all'errore di stamattina?
"Certo! secondo Hugo Tramacere avremmo schierato Mutu ma tutti sanno che il rumeno è stato ceduto ai Tatosi...ci chiediamo allora come questo signor Zugo Tramacere abbia preparato il derby!"

Un commento di Bardoscia su una dichiarazione di Tardelli..
"Non voglio sapere che cosa ha detto Tardelli, nè quello che ha detto lui nè quello che dice nessun altro. Mi interessa solo sapere quelle che penso io, se tu sei interessato a questo te lo dico".

Ha detto che le due gare contro Capiroske e Su Vittorio saranno difficili...
"Si, ma pensiamo prima alle Capiroske perchè dobbiamo concentrarci prima su questa squadra. Ho studiato il nostro avversario, ho guardato tre partite e nessuna, per ragioni diverse, era uguale all'altra. Sarà una gara simile a quelle già disputate in casa contro questo tipo di squadre, squadre che giocano per far punti e per andar via da qui avendo conquistato qualcosa. Affronteremo una squadra composta da giocatori tosti, tutti forti e tatticamente molto ben preparati ma sicuramente non grazie a un allenatore che non ha per niente studiato le caratteristiche della Cucciolandia. Sarà ancora una volta, una gara difficile tra una squadra che ha lavorato l'intera settimana concentrandosi protetta dalla stampa e dai media ed una che, invece, è sempre sotto pressione e deve rinunciare a molti giocatori fondamentali. Questo fa la differenza, ma noi siamo i leader e di solito, nella partite casalinghe, riusciamo sempre ad avere un risultato che ci piace ed è con questo obiettivo che affronteremo questa partita".
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptyVen Ott 23, 2009 5:03 pm

La sua immancabile felpa rossonera portafortuna non l'abbandona neanche questa volta. La barba è incolta, anche questa come sempre. E come sempre, Tramacere si apre ai giornalisti senza le solite frasi di circostanza, tanto odiate dal più anticonformista degli allenatori italiani. Talmente anticonformista da dimenticare le operazioni di mercato della squadra rivale più rivale che ci sia, e che tra l'altro incontra Domenica. Ma Tramacere non si nasconde.

"Si mi scuso coi tifosi per quella che può sembrare una grave disattenzione, ma così almeno abbiamo dimostrato, smentendo i pensieri circolanti in casa cuccioli, che il nostro campionato si basa su quello della Cucciolandia. Noi pensiamo soltanto a noi stessi, e alla Cucciolandia ci pensiamo quattro settimane all'anno, quelle dei derby."

Ma la rivalità con la Cucciolandia non è storia di quest'anno, e il Mister di Lequile non perde tempo a scagliare frecce acuminate contro il duo Manna-Bardoscia.

"Loro hanno avuto un piazzamento storico l'anno scorso, così come il non essere riusciti a vincere neanche un derby, anche quello è storico. Manna? E' abituato a fare figure da cioccolataio, almeno adesso lo pagano. Bardoscia? L'avete sentito tutti, si venderebbe per un Open Bar...non aggiungo altro."

Poi la mente e le parole tornano all'incontro di domani.
"Si è vero, loro hanno problemi di formazione, ma per esperienza dico che questa partita potrebbero giocarla anche quelli della primavera, cambierebbe poco. E' una sfida che dà motivazioni che poi non si ritrovano più, se non forse nelle ultime due-tre giornate, quelle decisive.
Se vi dico che spero che Totti giochi perchè altrimenti ne risentirebbe lo spettacolo, voi ci credete? Bravi, nemmeno io!"

E sulla formazione aggiunge
"Giocano Frey e il Gila sicuro. Se volete gli altri nove poi però la conferenza stampa finisce qui....ah finisce lo stesso? Scusate."
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! EmptySab Ott 24, 2009 11:58 am

.......................... A VOI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E ADESSO, IL DERBY!!!   ...E ADESSO, IL DERBY!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...E ADESSO, IL DERBY!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Varie-
Vai verso: