FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI 17esima GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI 17esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI 17esima GIORNATA   RISULTATI 17esima GIORNATA EmptyMer Dic 23, 2009 4:49 pm

CUCCIOLANDIA - GOBBESE 2-0

PAOLONE - CACIULARA 1-0

ASCOLI - TATOSI 1-0

TITTA - CAPIROSKE 2-0

TERRONIA - SU VITTORIO 0-2
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI 17esima GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 17esima GIORNATA   RISULTATI 17esima GIORNATA EmptyMer Dic 23, 2009 5:03 pm

Scusate se ogni volta posso sembrare portatore di un atteggiamento molto noioso, da maestrina...però volevo soltanto dire ke non mi sembra la cosa più giusta del mondo che quando capita che nè io nè Manna possiamo pubblicare i risultati, nessuno degli altri 18 presidenti dei due fantacalci si faccia avanti e abbia 10 MINUTI LIBERI per pubblicarli...capisco quelli ke giustamente lavorano, per carità...ma gli altri???????
Quelli ke hanno il tempo di scrivere su facebook, di fare giochini idioti su facebook, di scaricare da emule, di chattare su msn, di andare al Vivaldi.....non trovano 10 MINUTI per pubblicare i risultati????
E magari sono gli stessi che già il lunedi sera, quando non hanno visto il forum aggiornato coi risultati, alzano il telefono e "protestano"....
Non sta scritto da nessuna parte e non è stato votato in nessuna riunione che gli unici due coglioni addetti al forum sono Luca e il sottoscritto (e Bardoscia l'anno scorso)...se io nemmeno oggi avessi potuto pubblicarli, sarebbe passato Natale senza i risultati!!!!!
Per cui magari, la prossima volta, un attimino di collaborazione in più sarebbe gradita, visto che siamo 20 presidenti ed è interesse di tutti sapere i risultati...
Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI 17esima GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI 17esima GIORNATA
» 17esima GIORNATA
» 17esima GIORNATA
» CLASSIFICA 17esima GIORNATA
» CLASSIFICA 17esima GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Risultati 2009/10-
Vai verso: