FANTACALCIO & CALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO & CALCIO

Lega Dei Terroni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI DODICESIMA

Andare in basso 
+2
M&M
mannaluca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 09, 2009 3:51 pm

TATOSI FC-SU VITTORIO 2-1

CACIULARA-CAPIROSKE LOSKE 0-0

AC PAOLONE-TERRONIA 2-0

GOBBESE-ASCOLI 1-1

CUCCIOLANDIA-TITTA FC 1-0
Torna in alto Andare in basso
mannaluca

mannaluca


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 09, 2009 4:04 pm

CUCCIOLI UNITI...E I TRE PUNTI SON SERVITI!!!

grandissima cucciolandia...grande panterone(che al suo secondo goal ha abbracciato mr Manna che aveva previsto la sua doppietta, scommettendo una birra con mr Bardoscia) e importantissimi 3 punti che ci riavvicinano alle zone alte della classifica. Dopo la sosta dovrebbero rientrare un pò di uomini e questa può essere la svolta della stagione. Un grazie particolare a mr Funel che questo week-end ha sofferto solo per la nostra gloriosa squadra. AVANTI CUCCIOLI!!!
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 09, 2009 4:32 pm

Fiumi di champagne x qsta PRIMA vittoria in campionato........ahhhhhhhhhhhhhhhh......era uraaaaaaaa........la sfiga che fino a mo ci ha tartassato (alcune partite xse o pareggiate che gridano ancora allo scandalo..... affraid affraid affraid )...cmq sarebbe bello se si avverasse, la premonizione fattami, in gran segreto da Bardoscia Luca....."se riesci a infilare 3/4 vittoria di fila, rientri in corsa"...............ma speramu Luca, e che ce ne siano altre 15, 20, 25.....di vittorie di fila........riprendiamo un pò di morale e da qsta sera almeno dividiamo l'ultima posizione in classifica con Ascoli.....forza Tatosi F.C.!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 09, 2009 4:41 pm

Non sappiamo se bestemmiare tutti i santi per aver giocato in 10 per la prima volta in stagione e sapere che sarebbe bastato un 4 di chiunque a vincere, oppure ringraziare sempre i santi per il 65.5 del nostro avversario...
Sappiamo però che bestemmieremo per il sorpasso della Cucciolandia...una squadra "gloriosa" che se non fosse per il solito scambio annuale col solito Mazzotta (prima Amauri, ora Zalayeta), a quest'ora sarebbe ultima, più o meno lo stesso copione dell'anno scorso!!!!!
Questo la dice lunga sulle capacità di mercato e le competenze calcistiche di quel trio...
Contenti loro....
Torna in alto Andare in basso
mou




Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 09, 2009 5:29 pm

sono dovuto venire fino a perugia per dare uno scossone alla squadra e riportarla alla vittoria!!!devo una birra al presidente manna che ieri mattina aveva pronosticato la doppietta del panterone che puntualmente è arrivata e mi ha fatto perdere la scommessa!!! AVANTI CUCCIOLI

p.s.:A breve su facebook le fotto della presentazione della divisa invernale della cucciolandia

p.p.s.:vorrei ricordare al presidente tramacere che è la persona meno indicata per rimproverare agli altri qualsiasi scambio(vedi brienza-hamsik, snejder-mauri, hamsik-cigarini e pellissier-acquafresca) e che gli scambi fanno parte delle strategie di mercato di una società.
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 09, 2009 5:46 pm

Ricordo al presidente Bardoscia che:

Brienza - Hamsik: Dopo aver ceduto Hasmik, proprio alla sua squadra, e per stessa ammissione di Bardoscia, il giocatore del Napoli ha cominciato a fare cagare, e come numero di reti fu quasi pari con Brienza

Snejder - Mauri: Per l'ennesima volta, ricordo a Bardoscia che Snejder non è mai stato mio ma soltanto una pedina di scambio, per arrivare ad Acquafresca (infortunatosi alla terza partita)

Pellissier - Acquafresca: a meno che non sia il legittimo figlio di Nostradamus, dubito ke ad oggi il presidente Bardoscia possa sentenziare i non benefici di questo scambio visto ke Acquafresca si è infortunato subito e Pellissier, dopo due gol, non ha più segnato, e siamo solo alla 12esima giornata.

Hamsik - Cigarini: scambio EVIDENTEMENTE E CONSAPEVOLMENTE squilibrato per consentire l'acquisto di Lavezzi, (scambiato con Pepe) e che dal suo arrivo a messo a segno un gol, due assist e nessuna insufficienza.

Sarò io, presidente Bardoscia, a dirle che il vero scambio in cui ci ho perso fu quello per Di Natale...capisco che una squadra che fa punti solo con gli scambi fatti due mesi dopo il mercato, manchi di obiettività, però la prossima volta si informi meglio!!!
E cmq, se dare Mutu per Amauri, con Mutu che si infortuna due settimane dopo e Amauri che inizia a segnare a raffica, a casa sua si chiama "strategia di mercato", a casa di Mazzotta si chiama ennesima minchiata, e a casa mia si chiama CULU!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kekkonen86

kekkonen86


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 09, 2009 7:29 pm

Per la 50 esima giornata di fila subiamo 2 gol...ma noi siamo quelli fortunati e becchiamo anche la prima vittoria in campionato del buon...arriveranno periodi migliori in cui forse basterà un solo gol per vincere quest'anno non è mai successo..
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyMar Nov 10, 2009 12:15 pm

Vorrei far notare allo stratega del calcio Tramacere che in uno scambio può succedere che uno lo prenda in quel posto e un altro ci gode x uno scambio azzeccato..........se poi la cattiva sorte se ricorda sulu te mie e n'aura cosa....!?!?lo scambio che ho fatto cn loro, ripeto x la 1.500esima volta è stato fortemente voluto...anke xchè al fanta la ragiono così: se il mio attacco o cmq alcuni giocatori che avevo puntato fortemente nn girano, cerco di trovare qlke soluzione, qlke scambio...vedi il fatto che ake con te Ugo ho provato a piazzarti prima Quagliarella e poi Amauri, richiedendoti prima zarate, pellissier e iaquinta e poi gila....ma tu, avendo le tue giuste considerazioni dei tuoi e dei miei giocatori, hai rifiutato in ambedue le circostanze....e forse solo ora ti starai mangiando un pò le mani....ma detto qsto, dopo lo scambio fatto con loro, che ne potevo sapere che mutu si infortunasse...??? (ritengo mutu a dispetto di amauri più continuo...e sai benissimo pure tu, che se mutu torna al 100% è un arma micidiale....punizioni, rigori, assist, goal.....) e aspetta che x fortuna l'infortunio è stato meno grave del previsto, addirittura potrebbe scendere in campo già dopo la sosta, o cmq dalla domenica successiva...poi altra considerazione che vorrei fosse capita è che avendo già accumulato un distacco assai notevole dalle posizioni più nobili, nn potevo xmettermi di continuare a distanziarmi ancora...che ogni anno sia fuori dai giochi a un terzo del campionato un pò mi da fastidio....ecco xchè anke di qsti miei scambi che hanno praticamente rivoluzionato tt il mio reparto offensivo......ora augurandoci che la sorte diventi più amica, speriamo solo di infilare un pò di risultati utili positivi (intendo di vittorie.....) anke x via della premonizione del buon Bardoscia.....vorrei lottare almeno fino alla fine x un piazzammento.....!!!


Ultima modifica di M&M il Mer Nov 11, 2009 4:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyMar Nov 10, 2009 3:30 pm

Guarda che a me Amauri non l'hai offerto eh! Quagliarella si, (nonostante quella famosa serata a cena avevi sbraitato che Quagliarella non l'avresti mai ceduto perchè ci credevi, prendendomi per pazzo solo perchè ti avevo offerto Zarate in cambio.....penso che ti ricorderai!!!) ma ora non mi sto mangiando le mani, evidentemente, nonostante pensassi che avrebbe fatto un grande campionato. Ma c'è ancora tempo.
Seconda cosa, per me proprio quando un giocatore non sta girando, è il momento che devi crederci di più perchè si sbloccherà (vedi infatti Amauri!!!!), invece tu pensi che quando sta facendo cagare è il momento di cederlo....mah, opinioni....
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyMar Nov 10, 2009 4:46 pm

Xchè avresti il coraggio di negare che io Amauri nn te l ho offerto...???Ti ricordi che più di una volta ti ho proposto Gila-Amauri....???o te ne sei dimenticato.....???E cmq si, io sono uno che qndo il giocatore nn mi sta girando preferisco cederlo x qlkun'altro .....opinione mia ci mancherebbe....!!!
Torna in alto Andare in basso
Hugo "The Mister"

Hugo


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 13.06.09

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyMar Nov 10, 2009 7:03 pm

Che possa cadere il pisello a Luca se mi ricordo che mi hai mai proposto Gila per Amauri!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyMar Nov 10, 2009 9:21 pm

e allora misà tanto che Chiara rimarrà delusa da ora in avanti.....ti ho offerto almeno un paio di volte Amauri-Gila secco....6 tu che nn hai voluto.........mi hai pure detto che al momento preferivi più Gila ad Amauri...
Torna in alto Andare in basso
S@nD

S@nD


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 37
Località : Lecce/Torino

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyMer Nov 11, 2009 4:36 pm

Commento solo ora lo splendido risultato della squadra nell'ultima giornata di campionato, perché gli addetti al servizio d'ordine sono riusciti a staccarmi dal plexiglas del settore ospiti dell'Olimpico di Torino solo stamattina... Siamo contenti della prestazione, ma siamo consapevoli che ora più che mai occorre continuità di risultati per una squadra che può e deve risalire la china.
Torna in alto Andare in basso
M&M

M&M


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 41
Località : Lecce

RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA EmptyLun Nov 16, 2009 8:11 pm

dai raga che qsto supplizio sta x finire......oggi è già lunedì....e tra pochi giorni ritorna il campionato.....ahhh ahhhhhh ahhhhh ahhhhh.....ti amo, ti amo campionato e amo il fantacalcio.....!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI DODICESIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI DODICESIMA   RISULTATI DODICESIMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI DODICESIMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO & CALCIO :: FANTACALCIO 2 :: Risultati 2009/10-
Vai verso: